Rapunzel: Zachary Levi vorrebbe riprendere il ruolo di Flynn nel film live-action

L'attore Zachary Levi ha espresso il suo interessamento a riprendere la parte di Flynn Ryder nella versione live-action di Rapunzel - L'intreccio della torre.

Rapunzel: Zachary Levi vorrebbe riprendere il ruolo di Flynn nel film live-action

Il film Rapunzel - L'intreccio della torre sembra destinato ad avere un adattamento live-action e Zachary Levi , che ha dato voce a Flynn Rider nel progetto originale, sembra interessato a ritornare nel mondo della Disney.
Il lungometraggio era arrivato nei cinema nel 2010 ed è diventato uno dei titoli più amati dai fan della Disney di tutte le età.

Il commento del protagonista

Zachary Levi era ospite di una fan convention quando ha avuto l'occasione di parlare del potenziale film live-action tratto da Rapunzel - L'intreccio della torre.
L'attore ha spiegato: "C'era questa cosa, che ho visto prima: online gira la voce che Florence Pugh potenzialmente potrebbe interpretare il ruolo di Rapunzel. E se Florence interpreta Rapunzel... Sarebbe inoltre un trip mentale perché il mio vero cognome è Pugh, tra l'altro". L'attore ha spiegato: "Il mio nome per intero è Zachary Levi Pugh. Avreste un Pugh-Pugh in Rapunzel? Andiamo, è fantastico!".

Il potenziale ritorno di Rapunzel

La principessa Rapunzel è diventata nel corso degli anni una delle più amate dai giovani fan ed è stata protagonista anche di una serie animata.
Nella versione del 2010 il cast vocale era composto da Mandy Moore, Zachary Levi e Donna Murphy. Il film, inoltre, ha guadagnato circa 600 milioni di dollari ai box office, aumentando la propria popolarità anche grazie a una serie animata e ad alcune apparizioni nell'universo della Disney.