Rapunzel, Disney vorrebbe Florence Pugh come protagonista del live-action?

Disney starebbe già pensando alla possibile interprete di Rapunzel nel live-action in via di sviluppo, e gli scooper fanno il nome di Florence Pugh.

Rapunzel, Disney vorrebbe Florence Pugh come protagonista del live-action?

Ora che il live-action di Rapunzel sembra essere tra i prossimi progetti di casa Disney, bisogna iniziare a pensare a chi sarà la protagonista del film. E, secondo gli scooper, un nome troneggia sugli altri: Florence Pugh.

Il live-action di Rapunzel e Florence Pugh

La protagonista del film d'animazione Rapunzel - L'intreccio della torre
La protagonista del film d'animazione Rapunzel - L'intreccio della torre

È stato da poco riportato che Disney avrebbe dato il via allo sviluppo del live-action di Rapunzel - e messo a riposo quello sul Gobbo di Notre Dame -, e mentre ci vorrà comunque del tempo prima che questo divenire realtà, sembrerebbe che la compagnia abbia già in mente l'attrice che potrebbe interpretarne la protagonista.

Secondo quanto riportato da CBM e Disinsider, lo scoopèer Daniel RPK avrebbe infatti indicato Florence Pugh come favorita per il ruolo.

Al momento, ovviamente, è difficile andare più a fondo alla questione, specialmente con lo sciopero degli attori in corso, ma vi terremo aggiornati.

Gli altri live-action Disney in lavorazione, tra rumor e realtà

Snow White
Locandina di Snow White

Il trend dei remake live-action è in continua ascesa, e nella House of Mouse si è creato ormai un vero e proprio calendario dedicato.

Il prossimo in uscita è il discusso Biancaneve con Rachel Zegler e Gal Gadot, mentre tra gli altri titoli già in sviluppo vi sarebbero il live-action di Lilo e Stitch, quello di Oceania e il live-action di Hercules prodotto dai Fratelli Russo.

Hercules, i fratelli Russo sul live-action Disney: "Un omaggio all'originale, ma con un sapore più moderno"

Tra i più recenti, poi, è stato menzionato anche il possibile sviluppo di un live-action de La Principessa e il Ranocchio.

Quali di questi arriveranno effettivamente sullo schermo, tuttavia, e quando, resta da vedere.