Oltre i confini del male - Insidious 2 domani in anteprima a Catania

Domani, sabato 28 settembre, ultimo giorno del Trailers FilmFest, con l'anteprima italiana dell'horror Oltre i confini del male - Insidious 2 e le premiazioni del direttore di Giffoni Film Festival, Claudio Gubitosi e dei migliori trailer della stagione Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Quarta e ultima giornata domani,sabato 28 settembre a Catania per l'undicesima edizione del TrailersFilmFest, il festival dei trailer cinematografici diretto da Stefania Bianchi, unico festival in Italia ed in Europa che premia i migliori trailer e le loro case di distribuzione. Il festival è rigorosamente a ingresso gratuito fino a esaurimento posti e prevede per la giornata di domani presso il Cine-Teatro Metropolitan per la sezione Trailers Première, l'anteprima italiana di Oltre i confini del male - Insidious 2, in uscita in Italia il 10 ottobre con Warner Bros. Italia, diretto da James Wan e interpretato da Patrick Wilson e Rose Byrne.

Sequel di Insidious, del 2011, il film racconta le nuove avventure della famiglia Lambert. È cambiata la casa, ma questo non basta: entità sovrannaturali continueranno ad insidiare i protagonisti portando alla luce un antico segreto che si lega all'infanzia proprio del capofamiglia. Alla fine della proiezione, il pubblico potrà segnalare su un'apposita scheda di Test Screening le proprie valutazioni sulla pellicola. Di seguito il trailer italiano del film.