Olivia Wilde mamma im-mortale

La bella attrice affianca Justin Timberlake, Amanda Seyfried e Cillian Murphy nel thriller I'm. mortal.

Una mamma sexy per Justin Timberlake. La bellissima Olivia Wilde è entrata a far parte del cast di I'm.mortal, thriller fantascientifico diretto da Andrew Niccol per la 20th Century Fox. La Wilde torna così a recitare per la seconda a fianco di Timberlake dopo il crudo Alpha Dog. Nel cast del film Amanda Seyfried, Cillian Murphy, Vincent Kartheiser e Collins Pennie.

I'm.Mortal è ambientato in una società futura dove, grazie allo sviluppo tecnologico, nessuno ha più un'età. Per tenere sotto controllo la popolazione, le persone possono vivere solo fino a venticinque anni, dopodiché saranno costrette a pagare il tempo che vogliono ancora trascorrere sulla Terra. Solo chi è ricco abbastanza può vivere per sempre. Quando un ribelle del ghetto viene accusato di aver ucciso un uomo ricco per impossessarsi del suo tempo, il giovane rapisce una ragazza bella e ricca e inizia una disperata fuga cercando a tutti i costi di sfuggire alla propria fine. I due scopriranno che l'amore è la forza più potente al mondo. Olivia Wilde interpreterà la madre del fuggiasco, mentre Vincent Kartheiser sarà il ricco padre della ragazza rapita. Eric Newman e Marc Abraham produrranno il film con la loro Strike Entertainment. Le riprese prenderanno il via entro la fine dell'anno.

A breve vedremo Olivia Wilde sugli schermo nel cast del drammatico thriller The Next Three Days, nel fantascientifico Tron Legacy, nell'avventuroso Cowboys & Aliens e nella satira politica Butter.