Non buttiamoci giù e Noi 4 dal 10 settembre in homevideo

Le commedie impegnate di Pascal Chaumeil e di Francesco Bruni sono le uscite di punta di inizio mese per 01 Dsitribution: saranno disponibili sia in DVD che in Blu-ray.

Non buttiamoci giù: Aaron Paul e Imogen Poots in una scena del film
Non buttiamoci giù: Aaron Paul e Imogen Poots in una scena del film

Due le uscite di punta del 10 settembre per 01 Distribution: si tratta Non buttiamoci giù e di Noi 4, due commedie impegnate che offrono notevoli spunti di riflessione. Non buttiamoci giù, film di Pascal Chaumeil con Pierce Brosnan e Toni Collette, tratto dall'omonimo romanzo di Nick Hornby, inizia nella notte di San Silvestro, quando su un altissimo grattacielo londinese, un conduttore televisivo sale fino all'ultimo piano, deciso a lanciarsi nel vuoto, e a mettere fine ad una grave crisi matrimoniale e professionale. Un attimo prima di buttarsi giù però, l'uomo si rende conto che vicino a lui c'è un'altra aspirante suicida: una donna senza lavoro e senza compagno, alle prese con un figlio autistico. A loro si aggiungono una quindicenne 'sedotta e abbandonata' e un musicista fallito, costretto a lavorare come cameriere e piantato dalla ragazza. Non buttiamoci giù sarà disponibile in DVD e in Blu-ray.

Noi 4: Fabrizio Gifuni, Ksenija Rappoport, Lucrezia Guidone e Francesco Bracci in una foto promozionale
Noi 4: Fabrizio Gifuni, Ksenija Rappoport, Lucrezia Guidone e Francesco Bracci in una foto promozionale

Lo stesso giorno arriva in homevideo anche Noi 4, film di Francesco Bruni con Fabrizio Gifuni e Kseniya Rappoport. Tutto accade in una giornata di giugno, in una Roma afosa, assediata dal traffico metropolitano. Giacomo, il figlio più piccolo di Ettore e Lara, ha gli orali degli esami di terza media. Se fosse un'altra famiglia, questa sarebbe l'occasione per stare tutti insieme a incoraggiare e sostenere il ragazzino. Non è però il caso dei nostri quattro, perché il padre e la madre di Giacomo e la sorella ventenne Emma, insieme non riescono proprio a stare. Anche Noi 4 sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray.