Netflix: Lost e The Avengers tra le novità di oggi!

Da ABC arrivano anche gli show Revenge, C'era una volta e La vita segreta di una teenager americana. Disponibile da oggi la Fase Uno del MCU.

Dopo il momentaneo blackout, Netflix torna a funzionare a pieno regime e ha in serbo grandi novità per gli utenti italiani. Oltre alla preannunciata saga su Indiana Jones, che vede disponibili dal 30 settembre sulla piattaforma streaming i quattro capitoli del franchise dedicato al mitico archeologo, approdano su Netflix i film della Fase Uno del Marvel Cinematic Universe.

Fanno il loro ingresso nel catalogo Iron Man, Iron Man 2, Thor, Captain America: il primo vendicatore e The Avengers.

Gli amanti di Lost troveranno finalmente la loro serie tv preferita al completo su Netflix, in più entrano nel catalogo anche altre serie ABC: il fiabesco C'era una volta, La vita segreta di una teenager americana e Revenge.

Leggi anche Speciale Lost:

Tra le pellicole d'animazione disponibili l'esilarante Ralph Spaccatutto, Aladdin e Monsters & Co. della Pixar, ma di novità in catalogo ce ne sono tante altre e le trovate al link che segue, nel nostro articolo sempre aggiornato.

Leggi anche: Netflix Italia: gli ultimi aggiornamenti al catalogo

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!