Nessuno si salva da solo: character poster di Riccardo Scamarcio

Castellitto dirige un film tratto dal romanzo di Margaret Mazzantini. In esclusiva il character poster del personaggio interpretato da Scamarcio.

L'accoppiata Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini ormai non teme rivali, e non stiamo parlando della vita privata. I due artisti, infatti, già da alcuni anni ha unito anche i loro percorsi professionali tanto che l'attore ha diretto Nessuno si salva da solo, film tratto proprio dal romanzo della Mazzantini come i precedenti Non ti muovere e Venuto al mondo.

La vicenda si concentra intorno ad una coppia, Delia e Gaetano. I due da poco tempo vivono separati. Lei ha tenuto la casa con i bambini mentre lui si è trasferito in un residence. Delia, che in passato ha sofferto di anoressia, è una biologa nutrizionista, Gaetano è uno sceneggiatore di programmi televisivi. Una sera, a cena in un ristorante per discutere dell'organizzazione delle vacanze dei loro figli, comprendono che quell'incontro può offrire loro la possibilità di compiere un viaggio dentro la loro storia d'amore e scoprirne le ragioni della fine. In attesa di vedere il film in sale il 5 marzo, ecco un character poster di Riccardo Scamarcio, protagonista del film insieme a Jasmine Trinca.

Nessuno si salva da solo - character poster esclusivo con Riccardo Scamarcio
Nessuno si salva da solo - character poster esclusivo con Riccardo Scamarcio