Moonfall, il disaster movie arriva stasera su Sky

Arriva in prima tv su Sky Moonfall, disaster movie a tema fantascientifico diretto da Roland Emmerich, in onda oggi alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K,

Arriva in prima tv stasera su Sky il disaster movie dal titolo Moonfall, pellicola a tema fantascientifico diretta dallo specialista del genere Roland Emmerich, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K e alle 21.45 su Sky Cinema Action.

Il film sarà anche in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K. Protagonista del film è Halle Berry, assieme a Patrick Wilson e Donald Sutherland, alle prese con una disperata missione spaziale sulla Luna. Con loro nel cast John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu, Carolina Bartczak, Eme Ikwuakor, Maxim Roy, Zayn Maloney, Stephen Bogaert, Azriel Dalman, Ava Weiss e Hazel Nugent. La Luna, spinta una forza misteriosa, viene sbalzata fuori dalla sua orbita per dirigersi in rotta di collisione con la Terra.

15 Moonfall First Look
Moonfall: Halle Berry e Patrick Wilson in una foto del film

A poche settimane dall'impatto fatale che annienterà il mondo, l'ex astronauta e dirigente NASA Jocinda 'Jo' Fowler (l'attrice premio Oscar® Halle Berry) ha un'idea per salvare il pianeta. Tuttavia, nessuno le crede, a parte Brian Harper (Patrick Wilson), un uomo che appartiene al suo passato, e un simpatico complottista di nome K.C. Houseman (John Bradley). I tre improbabili eroi si lanceranno in una disperata missione spaziale lasciandosi alle spalle, forse per sempre, i loro affetti più cari, per cercare di scoprire l'incredibile segreto che riguarda l'unico satellite "naturale" della Terra.

Moonfall, la recensione: un disaster movie che manca di umanità