Mazinga Z Infinity: su Amazon c'è il Geek Mix con Blu-ray o DVD e 4 poster!

Grande iniziativa Amazon per i fans del leggendario robot creato da Gô Nagai: oltre al film in DVD o Blu-ray alta definizione, anche 4 fantastici poster del mitico personaggio.

images/2018/05/03/mazinga.jpg

Bella sorpresa Amazon per i tantissimi fans di Mazinga Z, il famoso manga del Maestro Gô Nagai. Come noto, recentemente è uscito Mazinga Z Infinity, film che ha rilanciato il leggendario personaggio e si basa su una nuova entusiasmante avventura del gigantesco robot pilotabile. Per l'occasione Amazon, fino a esaurimento, propone su questa pagina il Geek Mix Mazinga Z Infinity, che include il film in versione DVD o Blu-ray, e quattro fantastici poster del mitico robot.

Geek Mix Mazinga Z Infinity (DVD o Blu-ray + 4 poster)

images/2018/05/03/postermazinga.jpg

Tratto dal famoso manga del Maestro Gô Nagai, Mazinga Z Infinity si basa su una nuova entusiasmante avventura del gigantesco robot pilotabile. Dieci anni dopo la sconfitta dell'Impero Sotterraneo, Koji Kabuto ha riposto la tuta da pilota in un cassetto per seguire le orme di suo nonno, il dottor Juzo Kabuto. Nelle compassate vesti di scienziato, Koji si imbatte in una sconvolgente scoperta che lo pone di fronte a un dilemma: restare spettatore dei catastrofici eventi che si preannunciano, o mettersi ancora una volta alla guida del potente Mazinga Z e salvare l'umanità dalla minaccia del perfido Dottor Inferno.