Mazinga Z: la figure con il kit di montaggio della Bandai è in offerta su Amazon

Se fan di Mazinga Z siete nel posto giusto, dato che Amazon ha recentemente scontato una figure con kit di montaggio del celebre mecha.

Mazinga Z: la figure con il kit di montaggio della Bandai è in offerta su Amazon

Avete capito bene, su Amazon è scesa di prezzo la figure di Mazinga Z con kit di montaggio. Sul sito potete trovarla, attualmente, a 43,00€, con il 20% di sconto sul prezzo indicato. Se interessati all'acquisto o a ulteriori informazioni non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

Nel dettaglio, stiamo parlando di un kit da costruzione di Mazinga Z molto dettagliato e particolare, che saprà divertire gli appassionati di tutte le età. Come riportato dallo stesso Amazon, stiamo parlando di uno "splendido model kit da assemblare del Mazinga Z (Mazinger Z) tratto dal lungometraggio Mazinga Z Infinity. I componenti sono colorati e si montano a incastro, senza colla, come quelli dei gunpla. E' provvisto di vari accessori e, una volta assemblato, è alto 17,5 cm e risulta completamente snodato e dettagliato!".

La grande fama e importanza di Mazinga Z

Mazinga Z, conosciuto anche come Mazinger Z, è un'iconica serie televisiva giapponese di robot giganti (mecha) creata da Gô Nagai e prodotta da Toei Animation. La serie è stata trasmessa per la prima volta in Giappone nel 1972 e ha avuto un impatto significativo non solo in Giappone ma anche in tutto il mondo.

Il suo essere una delle prime serie a presentare robot giganti comandati da un pilota all'interno di un cockpit, ha sicuramente contribuito ad alimentarne la fama. Questo concetto ha rivoluzionato il genere mecha e ha aperto la strada a molte altre serie simili, come Gundam e Transformers. L'innovazione nel design dei robot ha catturato l'immaginazione degli spettatori. A contribuire all' impatto, inoltre, è stata anche la traduzione in numerose lingue e l'adattamento mirato a più mercati. Questo ha permesso a Mazinga Z di raggiungere un pubblico internazionale molto ampio.

Stiamo pur sempre parlando di un prodotto con un suo posto di diritto all'interno della cultura giapponese, ancora oggi ricordato e apprezzatissimo.

Onimusha: sulle note dei Måneskin il trailer del nuovo anime Netflix

Se anche voi siete fan di Mazinga Z, non lasciatevi scappare l'occasione di recuperare una figure del genere, caratterizzata da un kit imperdibile.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.