Lo Squalo: il figlio di Robert Shaw imita suo padre in una scena del film!

Il figlio di Robert Shaw, Ian, è il protagonista di uno spettacolo teatrale dedicato al making of del film cult Lo Squalo e in un video imita alla perfezione il padre.

Lo Squalo ha tra i suoi protagonisti Robert Shaw e ora suo figlio Ian interpreta il padre in uno spettacolo teatrale, imitando la sua performance nel film cult alla perfezione.
Il progetto intitolato The Shark is Broken, ispirato ai diari dell'attore, è attualmente in scena all'Edinburghs's Assembly George Square Studios in Scozia.

Lo spettacolo racconta come, per la maggior parte delle riprese, Lo squalo meccanico costruito per il film fosse rotto, costringendo i protagonisti Robert Shaw, Richard Dreyfuss e Roy Scheider a trascorrere molte ore in attesa del via alle riprese de Lo squalo a bordo dell'Orca, la piccola imbarcazione mostrata nel film. The Shark is Broken rivela in modo esilarante i rapporti, le liti e gli intrighi avvenuti nel dietro le quinte del film.

Lo Squalo: 15 cose che (forse) non sapete sul film!

Ian Shaw, in un video inviato al The Daily Jaws, interpreta una famosa scena del film cult e indossa il costume di Quint, rivelando la sua incredibile somiglianza con il padre e la capacità di imitarlo quasi alla perfezione.

Ecco i video: