Lo squalo: la spettacolare Vault Edition 4K+BLU-RAY - edizione limitata è in sconto su Amazon

Su Amazon gli appassionati de Lo squalo possono recuperare la stupenda Vault Edition 4K+BLU-RAY - edizione limitata in sconto.

Lo squalo: la spettacolare Vault Edition 4K+BLU-RAY - edizione limitata è in sconto su Amazon

Fra tutti i film costruiti da Steven Spielberg nel corso degli anni, Lo squalo resta sicuramente uno dei più iconici e importanti dal punto di vista commerciale e iconografico, al punto di essere riuscito a terrorizzare più generazioni successive alla sua uscita nei cinema, alimentando una paura specifica nei confronti dell'azzurro oscuro delle acque marine. Non soltanto un vero e proprio modello dal punto di vista degli incassi, ma anche il fulcro di tantissimi elementi e vezzi creativi, cinematografici e non, entrati a gamba tesa nell'immaginario pop mondiale, senza abbandonarlo mai più da quel momento in poi. Una delle storie più semplici del pianeta, a quanto pare, ha fatto sognare e spaventare intere generazioni, divenendo qualcosa da ammirare e ritrovare anche molti anni dopo la sua pubblicazione nei cinema, e nei lavori più disparati per il grande e piccolo schermo.

Partendo proprio da tutte queste ragioni abbiamo deciso di segnalarvi che su Amazon, attualmente parlando, è possibile recuperare la Vault Edition 4K+BLU-RAY - edizione limitata de Lo squalo in offerta. Non ci credete? Su Amazon, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è possibile recuperarla a 39,99€, con uno sconto del 38% sul prezzo mediano (64,99€). Se interessati all'acquisto, o anche soltanto ad avere qualche informazione aggiuntiva sul prodotto in questione, non dovete fare altro che passare dal box seguente.

Un'edizione de Lo squalo assurda

Su Amazon, nella sezione "descrizione prodotto" la Vault Edition 4K+BLU-RAY - edizione limitata de Lo squalo viene così introdotta: "Diretto dal premio Oscar Steven Spielberg, Lo Squalo è uno dei film di maggior successo della storia del cinema. Quando ad Amity, una piccola località sulla costa atlantica, un enorme squalo bianco attacca i bagnanti, il capo della polizia, un giovane biologo marino e un cacciatore di squali decidono di affrontare il terribile animale prima che colpisca ancora. Lo Squalo ha rivoluzionato l'industria cinematograica ed è entrato nell'immaginario collettivo, grazie anche all'indimenticabile colonna sonora di John Williams".

Steven Spielberg: nuovi aggiornamenti su Bullit, il suo prossimo film con Bradley Cooper

Partendo dall'immagine della copertina proposta su Amazon, inoltre, apprendiamo che la Vault Edition 4K+BLU-RAY - edizione limitata de Lo squalo comprende: una copertina trasparente removibile, una placca di cristallo numerata, un contenitore con chiusura magnetica, 4 cartoline da collezione con curiosità sul film, 3 cartoline personaggi, una riproduzione cartellone pubblicitario Amity Island, una replica cartello Beach Closed, un poster della nuova creatività, e i film con contenuti speciali.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.