Le amiche della sposa: Kristen Wiig non voleva inserire la scena dell'intossicazione da cibo

L'attrice ammette di non essere stata felice di dover inserire nel film da lei scritto una scena di humor scatologico.

Kristen Wiig non era felice di dover inserire ne Le amiche della sposa una scena di umorismo scatologico. L'attrice, co-autrice della sceneggiatura dell'hit del 2011 insieme a Annie Mumolo, non aveva incluso nello script la scena in cui la sposa e le sue damigelle hanno un attacco di diarrea dopo aver mangiato cibo avariato. Eppure le è stato caldamente consigliato di inserire la scena in questione.

Parlando all'Hollywood Reporter la Wiig ha dichiarato: "Quando le persone dicono 'Daremo una possibilità a un film incentrato su sole donne' non leggi tra le righe il vero significato che è 'Devono essere così'. Vogliono vedere le donne comportarsi come uomini".

Leggi anche: Da Doctor Who a Ghostbusters e Alien: quando i film vengono riscritti al femminile

La brillante interprete prosegue rivelando: "La scena in Le amiche della sposa non era una nostra idea, non era nella sceneggiatura originale e non ci piaceva. Ci è stato caldamente suggerito di inserirla. Non volevo vedere persone che vanno in bagno e vomitano."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!