Le amiche della sposa 2: Melissa McCarthy accetterebbe al volo la proposta di girare un sequel

Melissa McCarthy è tornata a parlare della possibilità che venga realizzato Le amiche della sposa 2, sequel dell'irriverente commedia del 2011.

Le amiche della sposa 2: Melissa McCarthy accetterebbe al volo la proposta di girare un sequel

Melissa McCarthy ha rivelato che sarebbe pronta ad andare immediatamente sul set se ci fosse la possibilità di girare Le amiche della sposa 2.
La commedia campione di incassi è arrivata nei cinema di tutto il mondo oltre un decennio fa, nel 2011, e ha regalato un'esperienza indimenticabile all'attrice.

La possibilità di un sequel

Intervistata dal magazine People, Melissa McCarthy ha ammesso che sarebbe entusiasta all'idea di poter proseguire la storia delle protagoniste: "Realizzerei un sequel del film Le amiche della sposa oggi pomeriggio, immediatamente. Quel gruppo di donne è stata la cosa più magica di sempre".
L'attrice ha ribadito: "Eravamo già quasi tutte amiche tra di noi. Penso sia stato un periodo così magico".

La star non ha nemmeno posto dei limiti temporali a un possibile ritorno sul set: "Anche se fossimo tutte novantenni, se le sceneggiatrici Kristen Wiig e Annie Mumolo dicessero: 'Dovremmo riunirci?', risponderei: 'Sì. Certo, dovremmo farlo'".

Recensione Le amiche della sposa (2011)

Le protagoniste della commedia

Il cast del film era composto anche da Kristen Wiig, Maya Rudolph, Rose Byrne, Ellie Kemper, Wendi McLendon-Covey, Chris O'Down, Rebel Wilson, e Jon Hamm.

Al centro della trama c'era Annie Walker (Wiig), che riceveva l'invito a essere la damigella d'onore al matrimonio della migliore amica Lillian (Rudolph). Il film ha incassato oltre 300 milioni di dollari.