Lasciami entrare: TNT ordina il pilot della serie tratta dall'horror

Il romanzo scritto da John Ajvide Lindqvist è stato adattato per il piccolo schermo da Jeff Davis.

Lasciami entrare, il romanzo scritto dallo svedese John Ajvide Lindqvist, sarà alla base di un nuovo progetto televisivo di cui TNT ha ordinato il pilot. A occuparsi della sceneggiatura sarà Jeff Davis, creatore di Teen Wolf, impegnato anche come produttore accanto a Marty Adelstein, Becky Clements e Simon Oakes.

Il progetto racconterà la storia di un ragazzo vittima di bulli che stringe amicizia con una giovane vampira dall'aspetto di una ragazzina della sua età. Gli eventi si svolgono in una cittadina del Vermont, dove iniziano ad avvenire dei strani omicidi che attirano l'attenzione delle forze dell'ordine.

Lo show era stato inizialmente sviluppato per A&E e poi TNT e la responsabile dei contenuti originali dell'emittente, Sarah Aubrey, ha dichiarato: "Lasciami entrare unisce elementi del genere horror, del thriller e del romanticismo adolescenziale in una storia indimenticabile e realmente sconvolgente. Questo romanzo propone una narrazione particolarmente ricca, rendendola una fonte da cui Jeff, Marty, Becky e Simon porteranno in vita questo nuovo adattamento".