Lasciami entrare: Demián Bichir protagonista del pilot

L'attore Demián Bichir sarà il protagonista di Lasciami entrare, un nuovo pilot ispirato all'omonimo romanzo, prodotto per Showtime.

Demián Bichir sarà il protagonista di Lasciami entrare, il pilot prodotto per Showtime ispirato al romanzo scritto nel 2004 da John Ajvide Lindqvist.
La storia era già stata adattata per il grande schermo e la nuova versione televisiva sarà prodotta da Tomorrow Studios.

Lina Leandersson in un'immagine del film Let the Right One in
Lina Leandersson in un'immagine del film Let the Right One in

Andrew Hinderaker sarà showrunner e autore del progetto Let the Right One In, mentre alla regia ci sarà Seith Mann, già nel team che ha portato al successo Homeland.
Il potenziale show avrà come protagonista un padre, Mark (il ruolo affidato a Demián Bichir), che vive insieme alla figlia dodicenne e la cui vita viene cambiata radicalmente quando la ragazzina viene trasformata in un vampiro. Eleanor vive quindi da reclusa e può uscire di casa solo di notte, mentre il padre fa del suo meglio per recuperare il sangue necessario alla sua sopravvivenza.
Mark viene descritto come un uomo che aveva una vita perfetta fino al momento in cui una misteriosa creatura ha morso la figlia e poi è scomparsa nella notte.

Amy Israel, responsabile della programmazione di Showtime, ha spiegato che la serie obbliga a porsi la domanda 'Fino a dove vi spingereste per salvare il vostro figlio dai mostri che esistono nel mondo? Rischiereste di diventare voi stessi un mostro?'. La responsabile dell'emittente ha aggiunto: "Demian Bichir è uno degli attori più dinamici e coinvolgenti al mondo e il suo carisma e la sua vulnerabilità contribuiranno sicuramente a portare in vita lo script di Andrew Hinderaker, con l'attenta regia di Seith Mann. Non potremmo essere più entusiasti dal potenziale di questo show".