La casa: Sébastien Vaniček si occuperà del nuovo progetto spinoff della saga horror

Il regista Sébastien Vaniček si occuperà di un nuovo progetto ideato come spinoff del film horror La casa, di cui online non sono stati svelati i dettagli.

La casa: Sébastien Vaniček si occuperà del nuovo progetto spinoff della saga horror

La saga horror La casa avrà un nuovo progetto spinoff che verrà diretto e scritto da Sébastien Vaniček.
Attualmente non è stato svelato alcun dettaglio sulla trama del lungometraggio che verrà prodotto per la Ghost House Pictures di Sam Raimi e Robert Tapert.

Il nuovo progetto

La casa è arrivata sugli schermi nel 1981 con protagonista Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams, alle prese con la lotta contro le forze del male.
Il primo film ha dato vita a una trilogia e, molti anni dopo, alla serie tv Ash vs. Evil Dead.
Recentemente, nelle sale, è arrivato La Casa - Il Risveglio del Male, scritto e diretto da Lee Cronin. Il lungometraggio aveva ottenuto 147 milioni di dollari ai box office di tutto il mondo.

Sébastien Vanicek ha presentato alla Settimana della Critica il film Vermines, che ha poi conquistato importanti riconoscimenti al Fantastic Fest e al Sitges Film Festival.

Evil Dead: 5 motivi che fanno di Ash l'eroe più cazzuto del piccolo e grande schermo

Il recente film

Al centro della trama di Il risveglio del male, il progetto più recente della saga, c'era Beth, una ragazza che fa una visita alla sorella maggiore Ellie, impegnata a crescere tre figli da sola. La reunion delle sorelle prende però una svolta terrificante dopo la scoperta di un misterioso libro nascosto nelle fondamenta dell'edificio. Il ritrovamento porta così all'emergere di demoni e al via a una battaglia per la sopravvivenza.
Nel cast ci sono Gabrielle Echols, Morgan Davies, Nell Fisher, Alyssa Sutherland, e Lily Sullivan.