Kung Fu Panda 4: Universal svela la data di uscita del film

Universal Pictures ha annunciato la data di uscita nelle sale di Kung Fu Panda 4, il nuovo sequel con star il simpatico panda Po.

Kung Fu Panda 4 ha ora una data di uscita: i fan dovranno attendere l'8 marzo 2024 prima di rivedere il simpatico panda Po in azione.
Universal Pictures ha annunciato il progetto che espanderà il franchise sul gtande schermo a distanza di 8 anni dalla distribuzione del capitolo precedente nelle sale.

Kung Fu Panda ha debuttato nei cinema nel 2008 per seguire le avventure del panda Po, doppiato nella versione originale dall'attore Jack Black. Nel corso dei sequel il simpatico protagonista è diventato un esperto di kung fu grazie al Maestro Shifu (Dustin Hoffman) e si è dimostrato un eroe, sconfiggendo pericolosi nemici e ritrovando i genitori che aveva perduto.

Il primo capitolo della saga prodotta da DreamWorks Animation aveva incassato oltre 631 milioni di dollari ai box office di tutto il mondo, cifra che con i sequel è arrivata a un totale di 1.8 miliardi di dollari. La storia di Kung fu Panda si è poi ampliata con speciali e tre serie animate, tra cui The Dragon Knight arrivata a luglio su Netflix.

Per ora Universal non ha rivelato ulteriori dettagli e i nomi degli sceneggiatori e dei registi.