Kevin Durand e Marton Csokas in Noè

Due comprimari di lusso per il cast della visionaria rappresentazione biblica del diluvio universale concepita da Darren Aronofsky.

Due solidi interpreti come Kevin Durand e Marton Csokas si sono appena uniti al cast di Noè, narrazione biblica del diluvio universale targata Paramount/New Regency. Il film, diretto dal visionario Darren Aronofsky e interpretato dalla star Russell Crowe, vedrà Kevin Durand nei panni di un gigante, mentre il ruolo di Marton Csokas non è stato ancora reso noto. I due attori affiancheranno Jennifer Connelly, Ray Winstone, Emma Watson, Logan Lerman, Douglas Booth e Sir. Anthony Hopkins, a cui toccherà il ruolo di Matusalemme. Tra le new entry segnaliamo, inoltre, l'arrivo di Dakota Goyo che interpreterà Noè da giovane. La trama di Noè riprende la storia biblica del diluvio universale che tanto ha colpito la fantasia di Aronofsky. In un mondo divorato dal peccato umano, Noè si incarica di portare a termine una missione divina: costruire un'arca per salvare gli esseri viventi dall'imminente diluvio. La sceneggiatura, firmata da Aronofsky e Ari Handel, ha subito la revisione del pluripremiato John Logan.

Dopo aver apprezzato Kevin Durand in Cosmopolis, presto lo rivederremo nell'action Resident Evil: Retribution, nel fantasy The Mortal Instruments e in Dark Was the Night. L'attore è attualmente impegnato sul set di Devil's Knot, pellicola di Atom Egoyan dedicata al caso dei tre di West Memphis. Marton Csokas è in questi giorni nei cinema con l'action horror La leggenda del cacciatore di vampiri.