Joker: Folie à Deux, Zazie Beetz parla della co-star Lady Gaga: "Sul set è solo Stefani"

Zazie Beetz ha detto la sua a proposito di Lady Gaga, spiegando come la superstar di fama internazionale ha interagito con lei sul set di Joker: Folie à Deux.

Joker: Folie à Deux, Zazie Beetz parla della co-star Lady Gaga: 'Sul set è solo Stefani'

Zazie Beetz, co-star di Lady Gaga in Joker: Folie à Deux, ha raccontato com'è stato lavorare con la star statunitense sul set del sequel del grande successo del 2019, in cui Gaga interpreta Harley Quinn accanto all'iconico villain interpretato da Joaquin Phoenix.

"Lei è super calorosa e gentile", ha detto Beetz a proposito di Gaga (il cui vero nome è Stefani Germanotta), durante una conversazione con Variety che ha avuto luogo ieri al Tribeca Film Festival a New York City. "Mi sono sentita molto a mio agio con lei sul set. In quel periodo stava lavorando sul personaggio."

Lady Gaga ai Golden GLobes 2016
Lady Gaga ai Golden GLobes 2016

"Devo dire che è una persona molto alla mano, sul set è solo Stefani", ha continuato l'attrice, prima di parlare del nuovo film diretto da Todd Phillips: "Penso che le persone saranno sorprese dal risultato finale. Non penso che sarà ciò che si aspettano, e con questo mi riferisco all'aspetto musicale".

Zazie Beetz, che in Joker: Folie à Deux riprende il suo ruolo di Sophie Dumond, ha concluso l'intervista affermando: "In un certo senso tutti noi ci esprimiamo attraverso la musica e la danza nella vita di tutti i giorni. Penso che il film funzionerà molto bene".