Joker: Folie à Deux, ecco Joaquin Phoenix in manicomio nel teaser che anticipa il trailer

Un primo sguardo al ritorno di Joaquin Phoenix nei panni del Joker

Joker: Folie à Deux, ecco Joaquin Phoenix in manicomio nel teaser che anticipa il trailer

In attesa dell'arrivo del trailer vero e proprio, Warner Bros. ha pubblicato un breve teaser di Joker: Folie à Deux come antipasto nel quale vediamo il protagonista di Joaquin Phoenix dove lo avevamo lasciato alla fine del primo film del 2019.

Arthur Fleck, alias Joker, è ritratto nel breve filmato in quello che sembra il cortile del manicomio di Arkham dove era stato rinchiuso al termine del film precedente. Lo vediamo in preda a un altro dei suoi attacchi che gli causano l'ormai riconoscibile risata incontrollata e immerso nella pioggia.

Il trailer completo uscirà nel corso della notte, quando Warner Bros. lo presenterà in occasione del CinemaCon.

Che cosa ci aspetta nel trailer di Joker 2?

Le reazioni a una proiezione di prova di Joker: Folie à Deux si sono recentemente diffuse online e, anche se si dice che la versione proiettata abbia "alcuni problemi di editing e di sceneggiatura che devono essere risolti", tutte le reazioni sarebbero molto positive.

Joker: Folie à Deux, i fan si dividono sul mancato accento di New York della Harley Quinn di Lady Gaga

A esprimere una certa insoddisfazione sarebbero invece i fan duri e puri del primo film che malvedono l'idea di un musical jukebox infarcito di canzoni cantate dai protagonisti. I loro commenti non sempre entusiastici hanno trovato la vita dei social media sollevando il dibattito.

Joker: Folie à Deux, diretto nuovamente da Todd Phillips, uscirà nelle sale italiane il 2 ottobre 2024.