Il signore degli anelli: laTrilogia cinematografica + Extended (4K Ultra HD) è in sconto su Amazon

Su Amazon potete trovare la Trilogia cinematografica + Extended (4K Ultra HD) de Il signore degli anelli in offerta.

Il signore degli anelli: laTrilogia cinematografica + Extended (4K Ultra HD) è in sconto su Amazon

La voce de Il signore degli anelli, nel corso del tempo, è riuscita molto facilmente a superare l'enorme successo riscosso dall'originale versione cartacea scritta e costruita dal genio di J.R.R. Tolkien, per poi approdare ed affermarsi pure in altri media che ne hanno ulteriormente massimizzato e massificato le possibilità espressive, in termini di rapporto col grande pubblico mondiale, anche di stampo generalista. È questo il caso del lavoro realizzato al cinema da Peter Jackson che, con le sue due trilogie ha cercato di dare forma e fruizione differente a uno dei lavori letterari più famosi, citati e rispettati nella storia dell'umanità. Da tutto ciò ne è derivata una successiva ondata d'interesse che ha più volte coinvolto più generazioni in questo senso, anche di molto seguenti alla pubblicazione originaria del lavoro su carta, valorizzando nuovamente un'identità iconografica fondamentale per tutti gli appassionati del genere fantasy.

E se vi dicessimo che su Amazon, attualmente parlando, è possibile recuperare in offerta la Trilogia cinematografica + Extended (4K Ultra HD) de Il signore degli anelli? Avete capito bene; sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è disponibile a 45,04€, con uno sconto del 18% sul prezzo mediano. Se interessati all'acquisto, o anche soltanto ad avere informazioni aggiuntive sull'articolo cinematografico in questione, non dovete fare altro che passare dal box seguente.

Il signore degli anelli sul divano di casa

In base a quanto riportato nella sezione "descrizione prodotto" di Amazon, la Trilogia cinematografica + Extended (4K Ultra HD) de Il signore degli anelli viene così descritta: "Il boxset contiene le versioni cinematografiche ed estese dei tre film: Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello, Il Signore degli Anelli - Le Due Torri, Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re". Oltre al 4K e al doppiaggio italiano, questa raccolta si arricchisce grazie agli elementi di trama aggiuntivi, quindi.

Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, tutto quello che sappiamo sul nuovo film

Se anche voi siete fan storici de Il signore degli anelli, non lasciatevi sfuggire l'occasione di recuperare la Trilogia cinematografica + Extended (4K Ultra HD) su Amazon.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.