Il Signore degli Anelli: la scacchiera tematica coi personaggi più celebri è in offerta su Amazon

Su Amazon i fan de Il Signore degli Anelli possono trovare, attualmente parlando, la scacchiera tematica coi personaggi più famosi in sconto.

Il Signore degli Anelli: la scacchiera tematica coi personaggi più celebri è in offerta su Amazon

Il Signore degli Anelli, differentemente dalle altre storie fantasy sulla stessa lunghezza d'onda, è riuscito ad andare ben oltre l'enorme successo riscosso dall'originale versione cartacea scritta e costruita dal genio di J.R.R. Tolkien, arrivando a dominare e riscrivere anche le metodologie espressive in altri media. Questi, poi, ne hanno ulteriormente massimizzato e massificato le possibilità espressive, in termini di rapporto col grande pubblico mondiale, imprimendo una serie di modelli, anche cinematografici e narrativi, dal sapore sia nostalgico che immortale. È questo il caso del lavoro fatto al cinema da Peter Jackson che, con le sue due trilogie ha tentato di trasformare un materiale letterario irto di simbolismi e dettagli in qualcosa di maggiormente accessibile a tutti i curiosi dell'ultima ora. Da ciò ne è derivata una nuova ondata d'interesse inaudita, capace di rompere i limiti di una nicchia che ad oggi ha assunto dimensioni colossali e cross-generazionali.

E se vi dicessimo che su Amazon, attualmente parlando, è possibile recuperare la scacchiera tematica, ispirata al mondo de Il Signore degli Anelli, in offerta? Avete capito bene; sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è disponibile a 56,35€, con uno sconto del 25% sul prezzo consigliato (74,80€). Se interessati all'acquisto, o anche soltanto ad avere qualche informazione aggiuntiva sull'articolo in questione, non dovete fare altro che passare dal box seguente.

Una scacchiera de Il Signore degli Anelli sia per gioco che da collezione

Basandoci sulle immagini fornite dallo stesso Amazon, la scacchiera tematica de Il Signore degli Anelli, firmata The Noble collection, comprende un campo da gioco su cui far scorrere le pedine che sceglierete di utilizzare, e due schieramenti diversi, bianchi e neri, rappresentanti alcuni i personaggi più famosi di queste storie, con un'estetica apparentemente ispirata ai modelli dei film di Peter Jackson.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, esteso l'accordo con Amazon in vista della stagione 3

Se sei fan incrollabili del mondo de Il Signore degli Anelli, non lasciatevi sfuggire l'occasione di recuperare una scacchiera tematica come questa. Se non per voi stessi potrebbe comunque rivelarsi un'idea regalo originale.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.