I Soliti Idioti 3 - Il ritorno: ecco il nuovo trailer con Biggio e Mandelli

La celebre coppia comica formata da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli si riunisce dopo dieci anni nel nuovo trailer di I Soliti Idioti 3 - il ritorno.

I Soliti Idioti 3 - Il ritorno:  ecco il nuovo trailer con Biggio e Mandelli

La celebre coppia comica formata da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli si riunisce dopo poco più di dieci anni nel nuovo trailer di I Soliti Idioti 3 - il ritorno. Il trailer pieno zeppo di parolacce racconta com'è cambiato il mondo negli ultimi dieci anni dall'uscita del secondo film. I Soliti Idioti 3 - Il ritorno uscirà nelle sale il 25 gennaio 2024.

Di seguito potete guardare il trailer del film:

Medusa Film, i titoli del 2024: il grande ritorno de I Soliti Idioti

I Soliti Idioti 3 - il ritorno

Nel nuovo film Biggio e Mandelli riprenderanno i panni dei loro personaggi. Questo terzo capitolo, infatti, riporta in scena Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca, i moralisti Giampietro e Marialuce, i festaioli Patrick e Alexio, il metallaro Sebastiano alle prese con la sfiancante postina Gisella. Al cast si aggiungeranno moltissime new entry tra cui: numerosi ospiti, volti noti della comicità e del mondo dello spettacolo, insieme a giovani star del web. La produzione è interamente milanese e porta la firma di Roadmovie.

Il soggetto, la sceneggiatura e la regia sono opera di Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio e Martino Ferro. La coppia creativa Biggio Mandelli si riunisce dopo dieci anni e dopo il successo dei primi due capitoli I soliti idioti e I 2 soliti idioti che hanno incassato rispettivamente 11 milioni di euro e 9 milioni di euro.