Guerre d'amore e diamanti per Sam Worthington

Un ruolo brillante per l'attore che potrebbe affiancare Chris Pine e Reese Whiterspoon in This Means War, diretto da McG.

Dopo tanti ruoli da macho, finalmente Sam Worthington potrebbe mostrare sul grande schermo il proprio lato comico. L'attore avrebbe, infatti, ricevuto un'offerta da parte di McG per recitare nella commedia romantica This Means War. Il film narra la storia di due migliori amici, inseparabili fin dall'infanzia e colleghi di lavoro (sono entrambi spie), che si innamorano della stessa donna (Reese Witherspoon). Il legame tra i due uomini si disintegra e la battaglia a suon di slealtà, menzogne e colpi bassi si intensifica arrivando a demolire tutto ciò che sta loro intorno. This Means War, scritto da Timothy Dowling, sarà prodotto da Robert Simonds. Worthington potrebbe contendere a Pine il cuore della bionda Reese Witherspoon conquistando il ruolo reso vacante dopo la rinuncia di Bradley Cooper.

Al momento Sam Worthington sta, inoltre, valutando la possibilità di recitare nel poliziesco targato Summit Entertainment Man on a Ledge, che vede protagonista un ex poliziotto in procinto di suicidarsi saltando dal tetto di un hotel di Manhattan. Mentre uno psicologo della polizia cerca di convincere l'uomo a desistere, si consuma il più grande furto di diamanti di tutti i tempi visto che il tentativo di suicidio è solo un espediente per distrarre gli agenti. Tra i prossimi progetti lavorativi di Sam Worthington figurano Avatar 2, il sequel di Scontro tra titani 3D e l'atteso thriller The Fields, attualmente in lavorazione.