Grandi speranze: clip esclusiva del film

Le disavventure dell'orfano Pip e del suo misterioso benefattore in una clip esclusiva, assaggio del sontuoso adattamento dickensiano di Mike Newell, su Movieplayer.it.

Il bicentenario della nascita di Charles Dickens è ormai agli sgoccioli. Mentre si vanno concludendo le celebrazioni che hanno coinvolto l'Inghilterra e il mondo intero ricordando uno degli autori più prolifici, creativi e rivoluzionari che il mondo ha avuto, arriva nei cinema il nuovo adattamento di Grandi speranze, classico coinvolgente che negli anni ha visto numerose versioni succedersi sullo schermo. Grandi speranze sarà al cinema a partire da domani, 6 dicembre, distribuito da Videa. Il film è diretto da un regista british come Mike Newell, autore di Quattro matrimoni e un funerale, ma anche del popolare Harry Potter e il calice di fuoco, che mette al servizio del romanzo il gusto per lo sfarzo visivo e l'acutezza nel racconto per narrare le disavventure dell'orfano Pip.

Newell dirige un cast di altissimo livello, capitanato da Ralph Fiennes ed Helena Bonham Carter, perfetta come sempre nel ruolo gotico della fantasmatica Miss Havisham, mentre il ruolo di Pip è affidato all'emergente Jeremy Irvine. Nell'assaggio esclusivo che Movieplayer.it presenta quest'oggi trovate il vecchio Magwitch (Ralph Fiennes) intento a narrare a Pip la sua tormentata esistenza passata in gran parte in una squallida prigione. Il resto lo scoprirete al cinema!