Frankie and Alice, African Cats e gli altri trailer della settimana

Halle Berry e i felini del documentario di sono tra i protagonisti della nuova settimana di trailer. Al debutto anche il trailer de La bellezza del somaro e di StreetDance 3D.

Tra i titoli di punta di questa nuova settimana di trailer - oltre alle nuove versioni dei trailer che abbiamo presentato le scorse settimane - spicca quello di Frankie and Alice, che vede Halle Berry nel complesso ruolo di una donna sofferente di un disturbo di personalità multipla. Nel thriller drammatico di Geoffrey Sax, la Berry è sensuale e inquietante insieme, e interpreta la protagonista di una storia ispirata a vicende realmente accadute. Accanto a lei anche Stellan Skarsgård e Chandra Wilson, che i fan di Grey's Anatomy conoscono per il ruolo della dottoressa Bailey, la "nazista" del Seattle Grace.
Dalla pantera Halle Berry, si passa ai felini di African Cats - il regno del coraggio, trailer di un nuovo documentario dedicato a tre regine della savana, tre femmine di leone, ghepardo e leopardo, che in questo lavoro di Alastair Fothergill e Keith Scholey guidano lo spettatore nel proprio mondo.
La bellezza del somaro invece non è un altro documentario DisneyNature, ma il nuovo film di Sergio Castellitto, del quale vi mostriamo il trailer. Il film, scritto dallo stesso regista insieme alla moglie Margaret Mazzantini, vede nel cast, oltre a Castellitto, anche Laura Morante, Barbara Bobulova, Lola Ponce ed Enzo Jannacci.
Prima di lasciarvi ai link dei nuovi trailer in uscita, segnaliamo un'ultima novità, ovvero l'anteprima di StreetDance 3D, ovviamente dedicato agli irriducibili degli scatenati dance flick che in questo periodo hanno conquistato un cospicuo target di pubblico.

lavori.