Cosa piove dal cielo?: clip esclusiva

Ricardo Darín ci guida alla scoperta di un'Argentina folle, visionaria e multietnica nella clip esclusiva di Cosa piove dal cielo?

Roberto è un ex soldato segnato dalla Guerra delle Falkland che ha trascorso gli ultimi vent'anni della sua vita alienato dal mondo, maltrattando chiunque gli capiti a tiro, perfino i clienti che frequentano la sua ferramenta. L'uomo passa il tempo collezionando ritagli di giornale che raccontano fatti incredibili e un giorno diventa lui stesso protagonista di una di queste storie quando decide di ospitare nella sua casa Jun, un cinese che ha perso la fidanzata a causa di una mucca piovuta dal cielo. Jun, alla ricerca dello zio emigrato tempo prima in Argentina, non parla una parola di spagnolo; Roberto, incapace di abbandonarlo al proprio destino, lo accoglie in casa sua dando inizio a una singolare convivenza.

Finalmente arriva nei cinema italiani Cosa piove dal cielo?, intrigante commedia argentina trionfatrice del Festival Internazionale del Film di Roma nel 2011 nonché premio Goya come miglior pellicola sudamericana. Il film, scritto e diretto da Sebastián Borensztein, ha una trama irresistibile e vede protagonista la star argentina Ricardo Darín nei panni dell'ombroso Roberto. Cosa piove dal cielo? sarà nei cinema a partire dal 23 marzo distribuito da Archibald Enterprise Film. Per avere un assaggio del tono scanzonato del film oggi Movieplayer.it vi presenta una divertente clip esclusiva della pellicola che ci coinvolge da vicino perché la strana storia di tradimenti e morte scovata da Roberto sul quotidiano è ambientata proprio nell'Italia del Sud. Buona visione!