Cell, clip in esclusiva del film con John Cusack e Samuel L. Jackson

Tratto da un romanzo di Stephen King il film è stato definito come una nuova spaventosa versione del genere zombie nell'era digitale.

John Cusack e Samuel L. Jackson tornano a interpretare un film tratto da un racconto di Stephen King dopo 1408 del 2007. Cell, il film di cui stiamo parlando, uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 luglio, ed è tratto dall'omonimo racconto di King pubblicato nel 2006.

I due attori, affiancati da Isabelle Fuhrman, interpretano tre superstiti che scappano da Boston dopo che un misterioso segnale elettronico comincia a trasmettersi sulle reti dei cellulari trasformandone i possessori in voraci predatori, azzerando la mente, la personalità e migliaia di anni di evoluzione. In poche ore, la civiltà è annientata, l'homo sapiens non esiste più, lasciando al suo posto un branco di sanguinari subumani privi della parola. Completa il cast Stacy Keach nel ruolo del preside di un'accademia privata per ragazzi in cui i tre protagonisti si fermano durante il loro viaggio.

Il film è stato prodotto da Richard Saperstein (Seven) e da Michael Benaroya (Louie Lawless) e diretto da Tod Williams (Paranormal Activity 2), la sceneggiatura oltre che da Stephen King ha è stata firmata da Adam Alleca.

Oggi Movieplayer.it vi presenta in anteprima una clip nella quale vediamo Isabelle Furhman unirsi per la prima volta a John Cusack e Samuel L. Jackson e fare una terribile confessione. Cell esce il 13 luglio distribuito da Notorious Pictures.