Boxoffice: il ruggito di Una notte da leoni 3

Straordinario esordio per il film di Todd Phillips, che incassa oltre sei milioni di euro con elevatissima media sale; negli States il week end post-Memorial Day è invece molto meno vivace: Fast and Furious 6 conserva il primo posto ma con un calo del 65%.

Dopo il debutto eccellente di Fast and Furious 6 la scorsa settimana, anche questo week end si fa notare per la particolare vivacità grazie a un altro esordio formidabile, quello di Una notte da leoni 3, che ha già incassato più di quanto fece il primo episodio della saga di Todd Phillips qui da noi. Scende al secondo posto con una bella frenata (ma incassa comunque più di due milioni di euro) il sesto Fast & Furious, mentre al terzo posto ritroviamo La grande bellezza di Paolo Sorrentino, che mantiene un ottimo passo.

Oltre Atlantico, dopo le performance eccellenti dello scorso fine settimana, quello del Memorial Day, c'è un deciso ridimensionamento, e ne fa le spese anche il capolista Fast and Furious 6, che cala del 65% rispetto al debutto; è dalle parti del flop l'esordio dell'ambizioso sci-fi targato M. Night Shyamalan After Earth - Dopo la fine del mondo, al terzo posto con circa 27 milioni di dollari, mentre ci sono notizie migliori per lo heist movie Now You See Me - I maghi del crimine, che supera le aspettative e conquista la seconda posizione in classifica.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa