Biancaneve: stasera su Rai1 il film con Lily Collins e Julia Roberts

Stasera su Rai1, alle 21:25, appuntamento con Biancaneve, il film del 2012 con Lily Collins, Julia Roberts e Armie Hammer, liberamente ispirato all'omonima fiaba.

Appuntamento con una delle fiabe più famose stasera su Rai1 dove, alle 21:25, va in onda Biancaneve, il film diretto nel 2012 da Tarsem Singh, con Lily Collins e Julia Roberts nei panni rispettivamente della protagonista e della cattivissima regina.

Alla morte dell'amatissimo Re, la perfida moglie (Julia Roberts) prende il controllo del regno il cui trono spetterebbe alla bella principessa Biancaneve (Lily Collins), allontanata dal palazzo anche per aver conquistato il cuore di un affascinante e ricco Principe. Nella foresta in cui viene abbandonata, Biancaneve trova rifugio presso sette nani ribelli e intraprendenti che l'aiuteranno a riconquistare il trono, a sconfiggere la Regina Cattiva e a coronare il sogno d'amore con il suo Principe (Armie Hammer).

Arrivato nelle sale di tutto il mondo nell'aprile del 2012, Biancaneve ha ricevuto una candidatura ai Premi Oscar del 2013 per i Migliori costumi, opera di Eiko Ishioka.