Avatar: il set LEGO con Toruk Makto e l’Albero delle Anime è sceso di prezzo su Amazon

Il set LEGO Avatar con Toruk Makto e l'Albero delle Anime è scontato su Amazon; approfittate di un prezzo del genere per recuperare un oggetto da collezione perfetto come di decoro e come regalo.

Avatar: il set LEGO con Toruk Makto e l’Albero delle Anime è sceso di prezzo su Amazon

Su Amazon il set LEGO Avatar con Toruk Makto e l'Albero delle Anime è attualmente in sconto. Sul sito trovate questo pezzo da collezione unico a 130,99€, con uno sconto del 13% sul prezzo base. Se interessati, potete acquistarlo dal box qui sotto.

Nel dettaglio, questo set LEGO proveniente dal mondo di Avatar comprende: il modellino da costruire dell'Albero delle Anime e 3 ambienti esclusivi e differenti con elementi fluorescenti, 4 figure LEGO di Jake Sully, Neytiri, Mo'at e Tsu'Tey, una figure del Direhorse a 6 zampe e un enorme Toruk snodabile con bocca apribile e ali pieghevoli all'occorrenza.

Marvel, Star Wars e la saga di Avatar rinviati: è colpa dello sciopero del WGA o c'è di più?

Ricostruite anche voi alcune scene direttamente dal film, servendovi di un set LEGO estremamente dettagliato, ispirato alla Pandora che vediamo in Avatar. Stiamo parlando di un oggetto sia da collezione, che di un perfetto regalo per i bambini.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.