Ant-Man: Nick Stoller o Michael Dowse?

Dopo l'uscita di scena di Edgar Wright la Marvel sembra decisa sulla direzione da prendere. Incassati alcuni rifiuti eccellenti, lo studio punta su due autori provenienti dalla commedia. Chi avrà la meglio?

Dopo l'abbandono di Edgar Wright, la produzione di Ant-Man non versa in buone condizioni. Le offerte rivolte ad Adam McKay e Rawson Marshall Thurber si sono rivelate un buco nell'acqua e ora i Marvel Studios sembrano davvero in difficoltà. Riusciranno a trovare in breve tempo un regista a cui affidare la responsabilità di portare sul grande schermo il fumetto di culto?

Al momento sarebbero due i nomi in lizza per sostituire il dimissionario Edgar Wright: l'autore di Cattivi vicini Nick Stoller e il regista di Goon Michael Dowse.

Nick Stoller è un regista di chiara impronta comica con all'attivo pellicole come Non mi scaricare, In viaggio con una rock star, 5 anni di fidanzamento. Inoltre ha firmato lo script delle due pellicole Disney dedicate ai Muppets. Quanto a Michael Dowse, ha diretto Take Me Home Tonight, The F Word e la commedia romantica What If, in uscita nei prossimi mesi. Ciò che accomuna i due registi è che nessuno dei due ha diretto un film d'azione, ma il loro background comico potrebbe venirgli in soccorso per il tono brillante di Ant-Man. Restiamo in attesa di scoprire chi prenderà le redini della pellicola e se il caos produttivo causerà ritardi nella release.