Non mi scaricare (Forgetting Sarah Marshall) è un film di genere commedia, drammatico, romantico della durata di . diretto da Nicholas Stoller e interpretato da Jason Segel, Kristen Bell, Mila Kunis, Russell Brand, Bill Hader, Liz Cackowski, Paul Rudd, Maria Thayer, Jack McBrayer, Taylor Wily.
Prodotto nel 2008 in USA e distribuito in Italia da Universal Pictures il giorno .
Salito di 1185 posizioni rispetto alla settimana scorsa
Visualizza il grafico della popolaritàNon mi scaricare ( 2008 )
basato su 54 voti
Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa
Trama
Devastato dalla rottura con la starlette televisiva Sarah Marshall dopo un fidanzamento durato sei anni, Peter decide di concedersi una vacanza alle Hawaii per cercare di distrarsi. Quello che non si aspetta è di ritrovarsi Sarah nello stesso villaggio turistico, per di più in compagnia della sua nuova fiamma, il cantante rock Aldous.
- Disponibile in blu-ray
- Vuoi essere avvisato in mail per ogni nuovo passaggio di Non mi scaricare in sala e in TV o per le nuove edizioni homevideo?
La Recensione
Piccole TV star crescono
La struttura narrativa è semplice al limite dello stereotipo e le tematiche affrontate sono decisamente leggere, ma questo non significa che Segel e Stoller non sappiano dare umana risonanza alla sofferenza di un uomo che perde il suo principale punto di riferimento nella vita e a infondere vita e credibilità alle storie e alla personalità degli altri personaggi centrali.
Trailer e video 2 totali
Le Immagini 50 totali
Cast e Personaggi Altri ruoli: 28 totali
REGIA (1)
SCENEGGIATURA (1)
SOGGETTO (1)
RECITAZIONE (15)
PRODUZIONE (4)
CASE DI PRODUZIONE (1)
MONTAGGIO (1)
FOTOGRAFIA (1)
SCENOGRAFIA (1)
COSTUMI (1)
MUSICHE (1)
Le News Altre news: 3 totali
-
Un week-end spaziale con Eddie Murphy
L'attore americano è la star di 'Piacere, Dave' che arriva nelle sale il 22 agosto. Tra le uscite del week-end, anche la commedia 'Non mi scaricare', un documentario sui rituali di corteggiamento degli animali e due horror, tra cui il 'ferocissimo' Denti.
21.08.2008
Curiosità Altre curiosità: 1 totali
-
Lo spin-off di Non mi scaricare
Get Him to the Greek è lo spin-off di Non mi scaricare, commedia diretta da Nicholas Stoller nel 2008. Il regista del secondo film, che è incentrato sul personaggio del cantante rock Aldous Snow (interpretato da Russell Brand) è ancora una vola Nicholas Stoller.
Premi e Nomination Altri premi e nomination: 2 totali
-
MTV Movie Awards (2009)
MTV Movie 2009: 1 nomination
- Nomination: Miglior momento 'shock' (WTF Moment) - Jason Segel e Kristen Bell (Naked Break Up)
Incassi Vedi tutti
Budget stimato per il film: $ 30.000.000
Record incassi
50° maggior incasso USA per l'anno 2008.
56° maggior incasso internazionale per l'anno 2008.
INCASSI IN ITALIA (aggiornato al 25 agosto 2008)
47.078 €
INCASSI IN USA (aggiornato al 23 febbraio 2009)
63.172.463 $
INCASSI NEL MONDO
(aggiornato al 19 gennaio 2009)
105.200.000 $
7 Commenti
| Commenta: |
|---|
Hanno questo film nella collezione
- (1) vedi tutti
Hanno questo film tra i preferiti
I film di prossima uscita
-
L'esorcista
Nelle sale dal 19 Giugno 2013
-
L'uomo d'acciaio
Nelle sale dal 20 Giugno 2013
-
Stoker
Nelle sale dal 20 Giugno 2013
-
Tulpa - Perdizioni mortali
Nelle sale dal 20 Giugno 2013
-
Passioni e desideri
Nelle sale dal 20 Giugno 2013
Film Commedia oggi in TV
-
Piacere, sono un po' incinta
In onda su RaiDue alle 21:10
-
Yes Man
In onda su Premium Cinema Comedy alle 21:15
-
Cose dell'altro mondo
In onda su Premium Cinema Emotion alle 21:15
-
Piccole bugie tra amici
In onda su Sky Cinema Passion alle 22:35
-
Meglio se stai zitta
In onda su Diva Universal alle 22:40
-
La cena per farli conoscere
In onda su Premium Cinema Emotion alle 22:49

Lo consiglio per una serata in compagnia!
0
0
1) "Forgetting Sarah Marshall" è un gran bel film
2) Se lo guardate doppiato ("Non mi scaricare" sembra la pubblicità anti-pirateria, ed istintivamente istiga, è come "Non pensare all'elefante"
La cosa ottima del film è la qualità della sceneggiatura, che da spessore e credibilità a tutti i personaggi, basta guardare la stessa Sarah Marshall, che in teoria dovrebbe essere la "cattiva" in realtà anche lei è ben gestita in tutto lo sviluppo del film, ma la cosa grandiosa è come anche i personaggi secondari siano ben fatti:
La coppietta di chirichetti appena sposati, Aldous Snow, l'Hawaiano che sembra un bambino gigante tutti insomma
Jason Segel non l'avevo mai visto all'opera, e qui si tiene tutto sullo spalle, davvero si è messo a nudo (letteralmente) per il film, riuesce a recitare una gamma di emozioni non da poco, e in più fa ridere, il che non è mai poco
Russell Brand in pratica interpreta se stesso, non male lo spin-off sul suo personaggio, ma non è nemmeno da mettere tra la qualità di quel film ("Get him to the Greek") con questo.
Mila Kunis è fantastica, basta guardarla per capire perchè il protagonista perde la testa per lei :inlove
Kristen Bell l'ho trovata in gran forma, riesce anche a prendersi in giro da sola, quando a cena parlano del film con i cellulari assassini che Sarah Marshall ha girato, in pratica è la Bell che si prende in giro per aver recitato in "The Pulse"
Commedia leggera ma che ti appaga totalmente come cinefilo, finisci di vederla è pensi, commediola romantica…mi è piaciuta e non mi sento in colpa! Yeah!
P.S. Il Musical con il Dracula in version Muppet è la cosa più figa dell'universo :cool :laugh :laugh :laugh
0
Quanto c'hai girato intorno su questo film prima di metterci sopra le mani! Era ora che lo vedessi! Io lo trovo geniale ed è molto ben fatto,quindi concordo in pieno con il tuo commento.
La sceneggiatura è dello stesso Segel,che presto vedremo nel nuovo film dei Muppets (anch'esso scritto da lui) per i quali ha già dichiarato totale devozione più di una volta.
p.s.
Se ti capita How i Met Your Mother buttaci un occhio…almeno alle prime stagioni.
0
0
Vederlo doppiato tanto vale a non vederlo per niente.Tranne Mila Kunis…lei va bene in tutte le lingue
0
Ci sono arrivato dopo una doppio colpo di sponda, ma alla fine sono arrivato: Filmone!
Segel l'ho trovato fenomenale, sa già mi ero segnato il nuovo film dei Muppets come "Da vedere" per la mia fissazione per questi magnifici Pupazzi, dopo aver visto Segel in azione, da solo e con il pupazzo di Dracula, non posso che essere esaltatissimo!
Proverò a recuperarla ma l'ha vedo durissima, ho così tante serie che vorrei vedere….ah! così tante cose da fare….e cosi poco tempo!
Ne ho visto un paio di minuti in italiano per masochismo, poi ho "Skippato" (Scusate l'orrido anglicismo) sulla traccia audio originale, non è nemmeno da mettere, ci sono battute che vanno perse completamente come quella sulla "Pearl Necklace" per dirne una….no no, vai di lingua originale sempre è comunque
0