Alec Baldwin sarà in Rock of Ages

Dopo tutto anche Alec Baldwin ci sarà. Nonostante alcuni problemi di salute, la star si tufferà nel rock anni '80, colonna sonora del fortunato musical presto al cinema.

I fan di Alec Baldwin possono tirare un sospiro di sollievo. La scorsa settimana l'attore aveva paventato l'ipotesi di abbandonare il cast del musical Rock of Ages in cui avrebbe dovuto interpretare Dennis Dupree, proprietario del Bourbon Room, locale del Sunset Strip in cui è ambientata la storia. Le ragioni per cui Baldwin sembrava seriamente intenzionato a rinunciare al lavoro sarebbero legate a problemi di salute non specificati, ma dopo un incontro con il capo della New Line Toby Emmerich e con Jeff Robinov della Warner, l'attore sembra aver cambiato nuovamente idea e si è presentato al reading tenutosi a Miami. Ancora una volta è stato il Twitter del regista Adam Shankman a confermare definitivamente il suo ritorno nel cast.

Rock of Ages è incentrato su una storia d'amore tra due giovani che si consuma in un popolare club musicale del Sunset Strip a ritmo di rock'n roll. Nel cast Tom Cruise, Malin Akerman, Catherine Zeta-Jones, Julianne Hough, Paul Giamatti e Russell Brand.