I, Frankenstein diventa un film

Patrick Tatopoulos porterà sullo schermo l'adattamento della graphic novel di Kevin Grevioux I, Frankenstein.

Il capo della Lakeshore Entertainment Tom Rosenberg ha annunciato che lo studio tornerà a collaborare con l'attore e sceneggiatore Kevin Grevioux e col regista Patrick Tatopoulos per I, Frankenstein, pellicola che entrerà in produzione nel luglio 2010. I, Frankenstein è un fantasy thriller contemporaneo che vede protagonista il mostro creato dal dottor Victor Frankenstein. La creatura si troverà coinvolta in una lotta tra la razza umana e una stirpe di creature soprannaturali determinate a invadere il mondo.

"Patrick Tatopoulos ha debuttato come regista con Underworld: La ribellione dei Lycans e io e Tom siamo felicissimi di avere una nuova opportunità di collaborare con lui" ha dichiarato Gary Lucchesi, presidente della Lakeshore. "Quando Kevin Grevioux e Robert Sanchez ci hanno illustrato il progetto di I, Frankenstein noi abbiamo intuito immediatamente le sue potenzialità e abbiamo pensato al talento e alla visione personale di Patrick".

I, Frankenstein, scritto da Kevin Grevioux che ha adattato una propria graphic novel pubblicata presso la Darkstorm Studios, sarà prodotto da Tom Rosenberg, Gary Lucchesi e Richard Wright. Patrick Tatopoulos si occuperà della regia, mentre Kevin Grevioux e Robert Sanchez saranno i produttori esecutivi. Tatopoulos ha commentato la notizia dichiarando: "Per me è un privilegio avere la possibilità di lavorare a un progetto visionario come questo. Kevin Grevioux ha creato qualcosa di veramente speciale con I, Frankenstein e io non potrei chiedere di meglio che lavorare con i miei amici della Lakeshore. La reinvenzione del mito di Frankenstein e delle creature che lo circondano rappresenta un sogno e so già che ci divertiremo molto a trasformarlo in realtà".