Knockout per Channing Tatum e Antonio Banderas

Mentre il bel protagonista di Dear John affianca i colleghi Michael Douglas, Ewan McGregor, Michael Fassbender e Dennis Quaid nello spy thriller diretto da Soderbergh, Antonio Banderas apre le trattative con la produzione per partecipare al film.

Il nuovo spy thriller diretto da Steven Soderbergh Knockout si arricchisce di nuove star. Dopo Michael Douglas, Ewan McGregor, Dennis Quaid, Michael Fassbender e la lottatrice Gina Carano è la volta del muscoloso Channing Tatum unirsi al cast del film, mentre si vocifera che lo spagnolo Antonio Banderas sia in trattative per vestire i panni del capo di una segretissima unità d'assalto europea presente nella pellicola.

Channing Tatum interpreterà Aaron, uno degli agenti speciali che fanno parte dello stesso team di cui fa parte Mallory Kane, l'agente interpretato da Gina Carano, che viene inviato in soccorso della collega. Michael Fassbender sarà un compagno di squadra traditore, Michael Douglas un alleato di Mallory ed Ewan McGregor il capo di un altro team di agenti che in passato ha intrecciato una relazione sentimentale con la donna e che adesso causa l'incidente mortale che la metterà nei guai. Dennis Quaid invece, interpreterà il padre di Mallory Kane. Le riprese di Knockout prenderanno il via a febbraio.
La Lionsgate si occuperà della distribuzione del film la cui colonna sonora sarà composta da David Holmes, compositore della serie degli Ocean, che torna a collaborare col regista Soderbergh per questo nuovo progetto.

Dopo aver partecipato al violento Fighting, Channing Tatum sarà presto sugli schermi protagonista del dramma sentimentale Dear John, dove affianca la bella Amanda Seyfried, e del period movie ambientato nell'antica Roma The Eagle of the Ninth.