Kevin Williamson ci aggiorna su Scream 4

Lo sceneggiatore della popolare saga horror informa il pubblico dei progressi nello sviluppo dello script che prevede una pellicola corale ambientata nel presente. Dopo la conferma della presenza delle star della serie originaria, si attendono news dal regista Wes Craven.

Lo sceneggiatore della saga Scream, Kevin Williamson in persona, tiene in costante aggiornamento i suoi fans sugli sviluppi legati alla lavorazione di Scream 4. Dopo aver informato il suo pubblico del costante impegno nell'ultimare la stesura dello script, impegno che lo costringe spesso a fare le ore piccole in ufficio, Williamson ha precisato che dopo il quarto capitolo si occuperà anche della stesura del quinto, come da contratto.

E' già stato confermato il ritorno sul set dei protagonisti del franchise originario, la misteriosa Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette, mentre il regista Wes Craven, al momento, preferisce non sbilanciarsi anche se segue con interesse l'evoluzione della sceneggiatura scritta da Williamson. Come spiega lo scrittore "il quarto capitolo di Scream sarà un film corale. La storia si svolgerà nel presente, dieci anni dopo la fine del terzo capitolo, e sarà ambientata ancora una volta a Woodsboro, città natale di Sidney Prescott. Vi saranno tre personaggi principali, oltre a una serie di nuove figure. Ci vorrà ancora un po' di tempo per completare la stesura definitva dello script, almeno altri mesi". Gli appassionati della saga, e Wes Craven con loro, attendono fiduciosi ulteriori sviluppi.