Un poster esclusivo per Drag Me to Hell

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it uno dei cinque poster italiani del film diretto da Sam Raimi in uscita l'11 Settembre.

A poche settimane dal debutto nelle sale di Drag Me to Hell - l'ultimo film di Sam Raimi che segna il ritorno al genere horror del regista de La Casa, dopo il franchise di Spider-Man - vi mostriamo in anteprima esclusiva uno dei cinque poster italiani che sono stati realizzati per la release italiana della pellicola, annunciata per l'11 settembre 2009.

Gli altri quattro poster ufficiali li trovate anche su:

Badtaste.it Comingsoon.it Screenweek.it
e sul blog ufficiale del film.


Presentato in anteprima all'ultimo Festival di Cannes, Drag Me to Hell vede protagonista la bella Alison Lohman nei panni di Christine, una giovane e ambiziosa impiegata bancaria che vive una vita serena, accanto al suo fidanzato Clay, fino al giorno in cui una la signora Ganush, un'anziana e misteriosa zingara, si presenta nel suo ufficio per implorarle un'estensione dell'ipoteca sulla sua casa. Christine inizialmente è combattuta tra l'impulso di aiutare l'anziana signora dell'Est, e il desiderio di impressionare positivamente il suo datore di lavoro per ottenere una promozione, ma alla fine nega l'estensione alla donna, cacciandola anche in malo modo. La signora Ganush ovviamente perderà la casa, e per vendicarsi, lancerà una terrificante maledizione su Christine che si ritroverà a vivere improvvisamente una vita d'inferno. Oltre alla Lohman, nel cast di Drag Me to Hell figurano anche Justin Long, Fernanda Romero, Chelcie Ross, David Paymer, Reggie Lee, Octavia Spencer, Adriana Barraza, Lorna Raver e Bojana Novakovic.

Lo script della pellicola, giudicato divertente e spaventoso al punto giusto, fu scritto da Sam e Ivan Raimi poco dopo che i due avevano terminato le riprese de L'armata delle tenebre, nel 1992, ma è rimasto nel cassetto fino allo scorso anno, quando i due cineasti si sono decisi a portarlo sul grande schermo. I due si sono ritagliati anche un cameo in Drag Me to Hell, in momenti diversi della pellicola.