vai alla homepage
Effettua il login oppure REGISTRATI
email:
password:



Incubo a Elm Street per Katie Cassidy

La bionda star di 'Supernatural', è entrata a far parte del cast del nuovo Nightmare, rilancio della leggendaria saga horror ideata da Wes Craven.



notizia a cura di Fabio Fusco, scritta il 02.05.2009

Incubo a Elm Street per Katie Cassidy
La bella Katie Cassidy si è aggiunta al cast di A Nightmare on Elm Street, il nuovo film targato Platinum Dunes che segna il rilancio della celebre saga horror e dovrà quindi vedersela con il nuovo Freddy Krueger (che sarà interpretato da Jackie Earle Haley, con buona pace dei fan più agguerriti) e affiancherà gli altri attori annunciati in precedenza, Rooney Mara, Kyle Gallner e Thomas Dekker.

La biondissima Cassidy è già conosciuta dai fan del genere per aver interpretato il demone Ruby nel serial Supernatural e per le sue apparizioni in Black Christmas - Un Natale rosso sangue, Chiamata da uno sconosciuto e più recentemente il serial Harper's Island. L'attrice californiana inoltre, è stata scritturata anche per un ruolo nella nuova versione di Melrose Place, che sarà realizzata dal network CW.

COMMENTI DAL FORUM
Devi autenticarti per aggiungere commenti.
 
 
Collegamenti:
 
 


Popolarità personaggi:
1088 / 230980

Settimana precedente:
1177 / 230980
Compra online
metti nei preferiti
commenta

sabato 20 marzo 2010    Torna su

Contatti | Staff

Movieplayer.it è supplemento di Multiplayer.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Terni dal 13 luglio 2001 con autorizzazione n.774/2001.
Iscrizione al ROC n. 15359 © 1999-2008. Il supplemento è curato da CR Publishing srl, p.iva 02232580593 - 0.2023 - 5.61MB
Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in Movieplayer.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.