Nighmare e Final Destination 4: stabilite le release

Warner e New Line rendono note le release dei loro horror di punta che terrorizzeranno a morte il pubblico di appassionati. Il nuovo A Nightmare on Elm Street uscirà in sala il 16 aprile 2010, mentre Final Destination: Death Trip 3D uscirà il 14 agosto 2009.

La Warner Bros. e la New Line hanno reso nota la release del nuovo A Nightmare on Elm Street, remake del cult Nightmare - Dal profondo della notte che ha dato vita al mito del perfido e mostruoso Freddy Krueger. Il film uscirà nelle sale il 16 aprile 2010 e verrà diretto dal regista di video musicali Samuel Bayer. La sceneggiatura è firmata da Wesley Strick. Il mago degli effetti speciali Andrew Clement si occuperà di creare il nuovo Freddy Krueger, anche se al momento non si sa chi sostituirà il mitico Robert Englund dando corpo al mostro che vive negli incubi degli adolescenti.

La Warner e la New Line hanno, inoltre, stabilito la release del quarto capitolo del franchise horror Final Destination. L'uscita delle sale del nuovo episodio, Final Destination: Death Trip 3D, è stata anticipata di una settimana, dal 21 agosto al 14 agosto, per evitare che il film si sovrapponga al temibile rivale H2, secondo capitolo della saga di Halloween rivisto e corretto dal sanguinario regista/rocker Rob Zombie la cui release è prevista, invece, per il 28 agosto.