Tim Robbins in Iron Man 2?

La star Tim Robbins potrebbe prendere il posto di Gerard Saunders in Iron Man 2 interpretando Howard Stark, il miliardario padre di Tony.

L'attore Gerard Sanders, che ha interpretato il padre di Tony Stark in Iron Man, potrebbe non far parte del cast del sequel. Al suo posto potrebbe essere ingaggiato Tim Robbins, attualmente sui nostri schermi con il fantasy Ember - Il mistero della città della luce. Si vocifera infatti, che in Iron Man 2 sia previsto un importantissimo flashback che, tra le altre cose, si riaggancerà a The Avengers e Captain America, le altre pellicole superomistiche targate Marvel attualmente in preparazione, e il regista Jon Favreau ha bisogno di un attore di spessore per interpretare le sequenze in questione.

In precedenza lo sceneggiatore Mark Fergus aveva dichiarato che la relazione di Tony col padre Howard, personaggio appena accennato nel primo film, sarebbe stata ampiamente esplorata nel sequel e in altre pellicole Marvel. Il personaggio di Howard Stark sarà coinvolto nel programma dei Super Soldati. Faranno, inoltre, la loro apparizione nel film anche Hawkeye e Black Widow, mentre ancora non si conosce la sorte di altri supereroi presenti nel fumetto, ma appare chiaro come la Marvel stia costruendo la sua saga dedicata a Iron Man in modo da farla progressivamente slittare verso il corale The Avengers. Non ci resta che attendere e vedere che accadrà nell'atteso sequel