Il cliente per la prima volta in alta definizione dal 4 dicembre

Uno dei migliori adattamenti di un romanzo di John Grisham approda in blu-ray in un'edizione targata Warner Home Video.

Per la prima volta nello spettacolo dell'alta definizione blu-ray ecco arrivare nelle vostre case Il cliente, uno dei migliori adattamenti per il grande schermo di un romanzo di John Grisham, già autore di bestseller come Il socio e Il Rapporto Pelican.
Mettetevi comodi, respirate a fondo e reggetevi forte per godervi un thriller vorticoso diretto da Joel Schumacher e caratterizzato da un continuo susseguirsi di momenti di suspense e interpretato dai vincitori del premio Oscar Susan Sarandon e Tommy Lee Jones.
Nell'edizione blu-ray targata Warner Home Video, lo spettacolo continua anche con gli imperdibili contenuti speciali che includono il trailer del film e l'episodio pilota della serie televisiva omonima.

L'esordiente Brad Renfro interpreta l'undicenne Mark Sway, tormentato tra ciò che sa e ciò che non potrà mai rivelare. Un killer ucciderebbe Mark, se il ragazzo dovesse raccontare quello che sa. Un ambizioso procuratore distrettuale (Jones) è disposto a tutto perché Mark riveli i suoi segreti. Mark è diventato la posta di un gioco mortale. E la sua sola alleata è un avvocato (Sarandon) che rischia la sua carriera - e inaspettatamente anche la sua vita - per lui.