This Must Be the Place (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.6/5

Tutti i contenuti su This Must Be the Place (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Harvey Weinstein distribuisce This Must be the Place negli USA

    Harvey Weinstein distribuisce This Must be the Place negli USA

    La Weinstein Company si è assicurata i diritti di distribuzione del road movie diretto da Paolo Sorrentino e interpretato da un irriconoscibile Sean Penn.

  • BFI London Film Festival: tanta Italia alla 55esima edizione

    BFI London Film Festival: tanta Italia alla 55esima edizione

    Tanti i titoli internazionali ed europei presentati al Festival di Londra. Tra gli italiani spiccano Terraferma, Habemus Papam, This Must Be The Place e Corpo Celeste.

  • Hugo, Glee, Sherlock Holmes e gli altri trailer della settimana

    Hugo, Glee, Sherlock Holmes e gli altri trailer della settimana

    Pioggia di trailer. L'estate cinematografica ci porta in regalo le prime scene di Hugo, Sherlock Holmes: A Games of Shadows, dei drammatici Higher Ground e Contagion e dei fantastici cartoons Aardman.

  • Paolo Sorrentino e Sean Penn: This Must be Cannes

    Paolo Sorrentino e Sean Penn: This Must be Cannes

    Tempo di riviera per la star Sean Penn e per il regista Paolo Sorrentino. I due presentano a Cannes l'esordio in inglese del regista napoletano, un eccentrico e suggestivo road movie girato negli USA.

  • Cannes 2011, giorno 10 con Sorrentino e Panahi

    Cannes 2011, giorno 10 con Sorrentino e Panahi

    Accanto a This Must be the Place, in concorso debutta anche Drive, con Ryan Gosling. Panahi fuori concorso con In Film Nist. Ieri più di 800 ospiti esclusivi hanno partecipato al galà di beneficenza dell'Amfar, durante il quale è stata venduto un ritratto di Liz Taylor firmato da Warhol. Tra gli ospiti celebri Janet Jackson, Kanye West, Patrick Dempsey e una Milla Jovovich in versione Marilyn Monroe.

  • Recensione This Must Be the Place (2011)

    Recensione This Must Be the Place (2011)

    La grande personalità registica di Paolo Sorrentino e il talento di Sean Penn ci regalano una pellicola divertente, toccante e riuscita in ogni suo aspetto.

  • Cannes 2011: Moretti, Sorrentino, Malick e Almodovar in concorso

    Cannes 2011: Moretti, Sorrentino, Malick e Almodovar in concorso

    The Tree of Life e La Piel que Habito sfideranno la pattuglia italiana composta da This Must Be the Place e Habemus Papam. Fuori concorso le anteprime di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare e del dramedy The Beaver.

  • Cannes 2011: The Tree of Life in anteprima al Festival

    Cannes 2011: The Tree of Life in anteprima al Festival

    Finalmente la presenza dell'atteso nuovo lavoro di Malick è data per certa. Il festival potrebbe, inoltre, ospitare le nuove pellicole di Paolo Sorrentino, Nanni Moretti, dei Dardenne e di Lars Von Trier.

  • Il cinema del 2011 tra arte e industria

    Il cinema del 2011 tra arte e industria

    Dall'attesa con punto interrogativo per l'ultimo film di Malick, ai film di Eastwood, Aronofsky, Cronenberg, Scorsese, Branagh, Sorrentino, fino ai blockbuster più attesi. Da Una notte da leoni 2 al Vallanzasca di Placido, un'anticipazione sul cinema che ci aspetta nel 2011.

  • Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011

    Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011

    Presentato a Roma il listino Medusa della prossima stagione cinematografica che dedica, tra la variegata offerta di generi, grande attenzione alla commedia senza dimenticare i grandi autori, italiani e internazionali. Spazio anche al primo film in 3D interamente prodotto 'in casa'.

  • Robert De Niro in This Must Be the Place?

    Robert De Niro in This Must Be the Place?

    L'attore potrebbe recitare nel film di Sorrentino, affiancando i colleghi Sean Penn e Francis McDormand.

  • Paolo Sorrentino chiama Frances McDormand

    Paolo Sorrentino chiama Frances McDormand

    L'attrice premio Oscar affiancherà Sean Penn in This Must Be the Place, viaggio alla ricerca delle proprie radici diretto da Paolo Sorrentino.

  • Il posto giusto per Sean Penn e Paolo Sorrentino

    Il posto giusto per Sean Penn e Paolo Sorrentino

    Paolo Sorrentino debutta alla regia di una pellicola in lingua inglese, l'avventuroso This Must Be the Place. Protagonista del film potrebbe essere la star Sean Penn.