The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 (2011) - Notizie e Articoli

N/D
2.6/5

Tutti i contenuti su The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Nikki Reed: 'Ora vi mostrerò il mio lato comico'

    Nikki Reed: 'Ora vi mostrerò il mio lato comico'

    Intervista con l'interprete di Rosalie, precoce attrice e sceneggiatrice che, dismessi i panni della vampira ossigenata, aspetta di poter recitare in una pellicola brillante. Nel frattempo canta e compone insieme al neosposo musicista.

  • The Twilight Saga: cronaca di un amore immortale

    The Twilight Saga: cronaca di un amore immortale

    Con l'uscita della prima parte di Breaking Dawn nelle sale si conferma l'interesse e la fascinazione per la saga cinematografica ispirata ai romanzi di Stephenie Meyer, oltre che per i suoi protagonisti. Ripercorriamo insieme questo fenomeno sin dagli esordi letterari, anche attraverso le sequenze dei film che ormai sono entrate nell'immaginario dei fans.

  • Breaking Dawn: biglietti gratuiti per l'anteprima a Roma e Milano

    Breaking Dawn: biglietti gratuiti per l'anteprima a Roma e Milano

    Tenete d'occhio la nostra pagina ufficiale su Facebook, perchè venerdì daremo la possibilità di aggiudicarsi i biglietti gratuiti della prima parte di Breaking Dawn, quarto capitolo del franchise di Twilight. Il numero dei biglietti, data l'eccezionalità dell'evento, è limitatissimo.

  • The Twilight Saga: Breaking Dawn. I gemelli Hale vampirizzano Roma

    The Twilight Saga: Breaking Dawn. I gemelli Hale vampirizzano Roma

    Belli, bravi, simpatici e soprattutto... vampiri. Ecco il nostro incontro con Nikki Reed e Jackson Rathbone, approdati a Roma per presentare l'atteso The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1.

  • Kristen Stewart: se Twilight diventa hot

    Kristen Stewart: se Twilight diventa hot

    Sempra che The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 dovesse essere originariamente vietato ai minori di diciassette anni, se non accompagnati in sala con adulti, per via di una scena di sesso tra l'attrice e la sua co-star Robert Pattinson.

  • Roma 2011, una quarta giornata da vampiri!

    Roma 2011, una quarta giornata da vampiri!

    I fan di Twilight a Roma per l'anteprima dell'attesa prima parte di Breaking Dawn. Spazio al cinema italiano con L'industriale di Montaldo e il 'duetto' tra Scamarcio e Rubini.

  • Roma 2011: Tintin, Pina e Hugo Cabret, sfida all'ultimo 3D

    Roma 2011: Tintin, Pina e Hugo Cabret, sfida all'ultimo 3D

    La pellicola diretta da Spielberg, le prime immagini dell'atteso Hugo Cabret 3D di Scorsese e lo splendido documentario dedicato a Pina Bausch, questi alcuni degli eventi speciali previsti per l'imminente Festival di Roma. Annunciata all'ultimo momento anche la presenza in cartellone di My week with Marilyn.

  • My Week with Marilyn, The Raven e gli altri trailer della settimana

    My Week with Marilyn, The Raven e gli altri trailer della settimana

    Il trailer di due biopic molto attesi irrompono sul web, quello del puntuale My Week with Marilyn e quello molto più fantastico di The Raven. Ci si commuove con le prime immagini del maestoso War Horse e si ride (amaro) con Young Adult.

  • Roma 2011: Richard Gere, Michael Mann e il crollo dell'economia

    Roma 2011: Richard Gere, Michael Mann e il crollo dell'economia

    Too Big To Fail, colossal finanziario diretto da Curtis Hanson, sarà una delle pellicole di punta del Festival di Roma. Tra gli ospiti il regista Michael Mann, la star Richard Gere, e il faccia a faccia tra Scamarcio e Rubini. Evento speciale per i fan di Twilight.

  • We Bought a Zoo, Premium Rush e gli altri trailer della settimana

    We Bought a Zoo, Premium Rush e gli altri trailer della settimana

    Tanti nuovi trailer in arrivo sul web, dall'action adrenalinico Premium Rush al sentimentale We Bought a Zoo, dal duro cop drama The Son fo No One al thriller da brividi Red Lights.

  • The Vow, Breaking Dawn e gli altri trailer della settimana

    The Vow, Breaking Dawn e gli altri trailer della settimana

    Romanticismo a fiumi con il drammatico The Vow e con il primo trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn. Matrimonio in vista per Bella ed Edward!

  • The Twilight Saga: Breaking Dawn: online il trailer

    The Twilight Saga: Breaking Dawn: online il trailer

    Siete tutti invitati al matrimonio di Bella ed Edward che si celebrerà nei cinema a partire dal 16 novembre prossimo.

  • Da Avatar a Benvenuti al Sud, tutto il cinema del 2010

    Da Avatar a Benvenuti al Sud, tutto il cinema del 2010

    La svolta 3D di Avatar e il successo italiano di Benvenuti al Sud. La 'linea rosa' della stagione dei premi, e gli attriti tra il governo e il mondo dello spettacolo. Il ritorno di Peter Jackson al mondo di Tolkien, e la conclusione delle saghe di Twilight e Harry Potter.

  • Twilight: al via in Brasile le riprese di Breaking Dawn

    Twilight: al via in Brasile le riprese di Breaking Dawn

    La Eagle Pictures annuncia ufficialmente di aver acquistato i diritti di sfruttamento per l'Italia degli ultimi due episodi della saga Twilight: Breaking Dawn Parte I e Parte II. Breaking Dawn è il quarto libro della saga sui vampiri e verrà riportato sullo schermo in due diversi episodi entrambi diretti da Bill Condon.

  • Twilight: nuove aggiunte al cast di Breaking Dawn

    Twilight: nuove aggiunte al cast di Breaking Dawn

    La Summit Entertainment ha annunciato nuove aggiunte al cast dell'ultimo capitolo della saga, che arriverà nelle sale diviso in due parti. Al momento però, risultano sconosciuti i ruoli che saranno affidati a questi otto giovani interpreti.

  • Maggie Grace in The Twilight Saga: Breaking Dawn

    Maggie Grace in The Twilight Saga: Breaking Dawn

    L'attrice si calerà nei panni della bionda vampira Irina. La piccola Mackenzie Foy potrebbe, invece, interpretare la figlia di Edward e Bella.

  • Twilight, Breaking Dawn sarà in 3D?

    Twilight, Breaking Dawn sarà in 3D?

    La produzione ha fatto sapere che il capitolo conclusivo della vampire saga non sarà girato in 3D. Questo però non esclude una possibile conversione in fase di postproduzione.

  • Rami Malek in Twilight: Breaking Dawn

    Rami Malek in Twilight: Breaking Dawn

    L'attore è stato ingaggiato per un ruolo nella saga dei vampiri scintillanti di Stephenie Meyer; il suo personaggio sarà quello di un potente succhiasangue egiziano in grado di controllare i quattro elementi.

  • Lee Pace in The Twilight Saga: Breaking Dawn

    Lee Pace in The Twilight Saga: Breaking Dawn

    L'attore potrebbe unirsi al cast storico della saga nei panni del migliore amico di Edward. Nel frattempo è stata fissata la release della seconda parte di Breaking Dawn che arriverà nelle sale a un anno di distanza dalla prima.

  • Al via in autunno le riprese di Breaking Dawn

    Al via in autunno le riprese di Breaking Dawn

    La Summit conferma ufficialmente la data di avvio delle riprese dei due capitoli finali della saga di Twilight che verranno girati in Canada e Louisiana.