MOVIEPLAYER.IT +Movieplayer.it
FILM:
Scheda completa del film
Gestisci collezione

The Protector - La legge del Muay Thai

2005 )

The Protector - La legge del Muay Thai (Tom yum goong) è un film di genere azione, commedia della durata di . diretto da Prachya Pinkaew e interpretato da Tony Jaa, Petchtai Wongkamlao, Bongkoj Khongmalai, Xing Jing, Nathan Jones, Johnny Nguyen.
Prodotto nel 2005 in Thailandia - uscita originale: 11 agosto 2005 (Hong Kong) - e distribuito in Italia da Eagle Pictures il giorno .

43 MovieScore (?)
basato su 22 voti

Il Moviescore viene calcolato basandosi sulla media dei voti presenti sia degli utenti, che della redazione, che di altri addetti ai lavori presenti nella nostra rassegna stampa

n.d.

Trama

Kham, un giovane lottatore, deve andare in australia per ritrovare l'elefante che gli è stato rubato . Con a fianco solo un detective australiano di origine tailandese, Kham dovrà affrontare molti ostacoli, tra cui un clan guidato da una perfida donna con due terribili guardie del corpo.

La Recensione

Dalla Tailandia con furore

Chi ama il cinema d'azione, le arti marziali, insomma i film in cui si parla pochissimo ma in cui tutti se le danno di santa ragione, non disdegnerà affatto questa pellicola dalle poche pretese.

Dalla Tailandia con furore

Kham (Tony Jaa) è cresciuto in Tailandia nella natura selvaggia e sin da piccolo è stato addestrato dal padre quasi come un guerriero, secondo le regole dettate dall'antica disciplina marziale Muay Thai. La sua vita viene però sconvolta quando una spietata gang asiatica ruba gli adorati elefanti di famiglia per omaggiare il Re di Tailandia residente a Sydney, trasportandoli illegalmente in Australia. A Kham non resta che prendere il primo volo e cercare di riportare ad ogni costo i suoi 'fratelli' a casa. Una volta arrivato a Sydney scoprirà che dietro al rapimento dei suoi due animali c'è una cospirazione ...
[ continua a leggere ]

Trailer e video 2 totali

The Protector - Trailer Italiano

00:02:10 The Protector - Trailer Italiano

Le Immagini 15 totali

Cast e Personaggi Altri ruoli: 26 totali

Le News Altre news: 2 totali

Curiosità Altre curiosità: 1 totali

  • Date di uscita e riprese

    The Protector - La legge del Muay Thai è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 03 Agosto 2007 (Eagle Pictures); la data di uscita originale è: 11 Agosto 2005 (Hong Kong).
    Le riprese del film si sono svolte in Australia e Thailandia.

    Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:

    Sydney, New South Wales, Australia

Incassi Vedi tutti

Budget stimato per il film: THB 200.000.000

INCASSI IN USA (aggiornato al 11 settembre 2006) 11.905.519 $

Commenta:

captcha

Anteprima

tt0427954

Videogiochi, Dvd, Blu-Ray, libri, gadget e tanto altro ancora! Fai i tuoi acquisti su Multiplayer.com!

Hanno questo film tra i preferiti

Need for Speed - il sito ufficiale I film di prossima uscita

Film Azione oggi in TV