La regola del silenzio (2012) - Notizie e Articoli

N/D
3.4/5

Tutti i contenuti su La regola del silenzio (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Da Hugo Cabret a Lo Hobbit, tutto il cinema del 2012

    Da Hugo Cabret a Lo Hobbit, tutto il cinema del 2012

    Un'annata ricca e molto sfaccettata, che oltre alla prevedibile affermazione degli attesi blockbuster, ha visto il ritorno in sala di alcuni maestri del cinema hollywoodiano e una rinnovata vitalità delle cinematografie europee.

  • Natale 2012: il cinema ci salverà dalla fine del mondo?

    Natale 2012: il cinema ci salverà dalla fine del mondo?

    Da Vita di Pi a Jack Reacher - La prova decisiva, da Le avventure di Fiocco di Neve a La bottega dei suicidi, ecco cosa ci attende al cinema a Natale, oltre alle classiche commedie natalizie e il primo capitolo de Lo Hobbit.

  • Vita di Pi, I 2 soliti idioti e gli altri film delle Feste

    Vita di Pi, I 2 soliti idioti e gli altri film delle Feste

    Natale e Capodanno in sala con Ralph Spaccatutto, Ernest & Celestine e La bottega dei suicidi, ma anche con Redford e La regola del silenzio la commedia Love is All You Need.

  • Courmayeur 2012: giorno 5 - Frankenweenie nella neve

    Courmayeur 2012: giorno 5 - Frankenweenie nella neve

    Tim Burton e Robert Redford protagonisti dell'ultimo giorno di festival che oggi vedrà ospite l'autore di Jo Le Grande Rene Balcer. E stasera conosceremo il vincitore del Leone Nero.

  • Courmayeur 2012: da Hitchcock a Juan of the Dead

    Courmayeur 2012: da Hitchcock a Juan of the Dead

    Tantissimi ospiti, da Dario Argento al regista Sacha Gervasi che presenterà in anteprima l'atteso Hitchcock, interpretato da Anthony Hopkins. Tra le pellicole più attese il thriller di Robert Redford La regola del silenzio e l'horror cubano Juan of the Dead.

  • Gambit, Promised Land e gli altri trailer della settimana

    Gambit, Promised Land e gli altri trailer della settimana

    Tanti nuovi trailer che ci permettono di sbirciare le prime immagini della nuova fatica di Gus Van Sant, del primo capitolo della saga fantasy Beautiful Creatures e del remake del cult inglese Gambit.

  • Robert Redford e Shia LaBeouf a Venezia con The Company You Keep

    Robert Redford e Shia LaBeouf a Venezia con The Company You Keep

    Divi della vecchia e della nuova generazione a confronto sul red carpet veneziano per presentare il bel thriller a sfondo politico che Redford ha diretto e interpretato.

  • Recensione La regola del silenzio (2012)

    Recensione La regola del silenzio (2012)

    La catena di segreti e misteriose relazioni che lega i vari personaggi tiene viva la suspence catturando lo spettatore con svolte inaspettate, fughe nei boschi e colpi di scena, ma non sembra essere questo l'aspetto su cui il regista punta maggiormente.

  • Venezia 2012, giorno 9 in compagnia di Robert Redford

    Venezia 2012, giorno 9 in compagnia di Robert Redford

    Il filippino Brillante Mendoza in concorso con Thy Womb, mentre Redford presenta The Company You Keep fuori concorso. In Orizzonti Salvatore Mereu presenta il suo Bellas Mariposas.

  • Venezia 2012: la nostra guida completa alla Mostra del Cinema

    Venezia 2012: la nostra guida completa alla Mostra del Cinema

    Il vademecum della 69ma edizione del Festival di Venezia: i film e le star più attese, ma anche i consigli per raggiungere il Lido e orientarsi nella manifestazione, sul web e nelle sale. In più, naturalmente, i dettagli sulla copertura di Venezia 2012 targata Movieplayer.it.

  • Venezia 69: la nuova era della Mostra ricomincia da Alberto Barbera

    Venezia 69: la nuova era della Mostra ricomincia da Alberto Barbera

    Nuova sigla, nuovo poster, nuovi colori, nuovi progetti che coinvolgono i giovani, novità nella logistica, nella riqualificazione delle zone del Lido che ospitano la kermesse e nella sistemazione delle sale che ospiteranno i film, ma anche una nuova apertura al mercato internazionale del film, al web e alle nuove tecnologie con la possibilità, per la prima volta nella storia della Mostra di Venezia, di vedere i film in streaming. Ecco a voi la Mostra 2012 e tutte le star che vedremo.

  • Rai Cinema alla 69° Mostra di Venezia

    Rai Cinema alla 69° Mostra di Venezia

    Bellocchio, Ciprì, il maestro terrence Malick, Redford e il suo cinema d'impegno politico, tante le pellicole supportate dai Rai Cinema che vedremo al Lido di Venezia.

  • Venezia 2012: in concorso Ciprì, Bellocchio e Comencini

    Venezia 2012: in concorso Ciprì, Bellocchio e Comencini

    Tra gli autori stranieri in concorso troveremo il grande Terrence Malick, Kim-ki Duk, Takeshi Kitano e il filippino Brillante Mendoza.

  • Toronto 2012: Argo e Venuto al mondo in anteprima mondiale

    Toronto 2012: Argo e Venuto al mondo in anteprima mondiale

    Tra le anteprime più attese il nuovo Ryan Gosling diretto da Derek Cianfrance, la romcom fuori di testa L'orlo argenteo delle nuvole, il misterioso Cloud Atlas, il romance di terrence Malick e il teen movie Noi siamo infinito.

  • Anna Kendrick, Terrence Howard e Sam Elliot in The Company You Keep

    Anna Kendrick, Terrence Howard e Sam Elliot in The Company You Keep

    Pioggia di stelle per l'importante dramma politico diretto e interpretato da Redford e dedicato ai movimenti di protesta degli anni '60.

  • Stanley Tucci e Chris Cooper in The Company You Keep

    Stanley Tucci e Chris Cooper in The Company You Keep

    Due nuovi arrivi nel ricco cast della pellicola politica diretta da Robert Redford e incentrata su un ex attivista ricercato per omicidio.

  • Susan Sarandon in The Company You Keep

    Susan Sarandon in The Company You Keep

    Insieme all'attrice, faranno parte del cast del nuovo progetto di Robert Redford, anche Julie Christie e Richard Jenkins.

  • Nick Nolte in The Company You Keep

    Nick Nolte in The Company You Keep

    L'attore si unisce a Robert Redford e Shia LaBeouf per narrare l'altra faccia del pacifismo radicale americano.

  • Shia LaBeouf, Robert Redford e il pacifismo radicale

    Shia LaBeouf, Robert Redford e il pacifismo radicale

    Uno sguardo all'America degli anni '70, ai movimenti anti-Vietnam, agli hippie e agli errori commessi nel corso di una vita per le due impegnate star.