Per qualche dollaro in più è un film del 1965 diretto da Sergio Leone
  • Indice Popolarità 715()
Scheda completa del film Visualizza gli aggiornamenti

Per qualche dollaro in più 1965 )

Per qualche dollaro in più è un film a colori di genere azione, western della durata di 130 min. diretto da Sergio Leone e interpretato da Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Gian Maria Volonté, Klaus Kinski, Mario Brega, Luigi Pistilli, Benito Stefanelli.
Prodotto nel 1965 in Italia, Germania, Spagna.
AGGIUNGI / MODIFICA CONTENUTI

VOTA IL FILM

8.8 media staff
8.9 il vostro voto
Vota il tuo voto

Trama

Dopo il successo di Per un pugno di dollari, Leone gira il seguito del film narrando le avventure del suo pistolero innominato che questa volta riveste il ruolo di cacciatore di taglie alla ricerca di un feroce bandito messicano.

Le Immagini 1 totali

Cast e Personaggi Altri ruoli: 24 totali

Le News Altre news: 2 totali

  • Sergio Leone in Blu-ray in un cofanetto con tre film

    Sergio Leone in Blu-ray in un cofanetto con tre film

    Mondo Home Enterteinment ha annunciato per il 10 novembre il cofanetto Blu Ray Disc dedicato a Sergio Leone comprendente Per qualche dollaro in più, Il mio nome è Nessuno e Il buono, il brutto e il cattivo.

    di Adriano Aiello
    21.10.2010

Curiosità Altre curiosità: 4 totali

Frasi dal film Altre frasi dal film: 5 totali

  • “ Ricercato: " Che giocavamo ? "

    Il Monco: " La pelle "

Incassi Vedi tutti

Budget stimato per il film: $ 600.000

Caricamento commenti...
Aggiungi alla tua collezione
tt0059578

Videogiochi, Dvd, Blu-Ray, libri, gadget e tanto altro ancora! Fai i tuoi acquisti su Multiplayer.com!

Hanno questo film nella collezione

I film di prossima uscita

Film Azione oggi in TV