Notte folle a Manhattan (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.8/5

Tutti i contenuti su Notte folle a Manhattan (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Blu-ray di Notte folle a Manhattan

    Il Blu-ray di Notte folle a Manhattan

    La commedia ricca di azione con Steve Carell e Tina Fey viene proposta in blu-ray con una resa tecnica soddisfacente e contenuti speciali interessanti, anche se non quantitativamente rilevanti.

  • Box office: vola Iron Man 2

    Box office: vola Iron Man 2

    Straordinaria apertura in USA per il sequel del già fortunatissimo Iron Man. In Italia il film di Jon Favreau mantiene saldamente la prima posizione alla seconda settimana.

  • Al cinema, un folle weekend con Draquila e l'Aiuto Vampiro

    Al cinema, un folle weekend con Draquila e l'Aiuto Vampiro

    L'attualità e il passato del nostro Paese, sono al centro del nuovo weekend di cinema, tra il documentario d'inchiesta della Guzzanti e 'Fratelli d'Italia' di Claudio Giovannesi. Toni diversi e scelte narrative differenti invece per Le ultime 56 ore di Fragasso. Il 7 maggio nelle sale arrivano anche Notte folle a Manhattan, Puzzole alla riscossa e il romantico Dear John.

  • Tina e Steve, due comici e una capanna

    Tina e Steve, due comici e una capanna

    Gli irresistibili protagonisti di 30 Rock e The Office sono una coppia in Notte folle a Manhattan, in arrivo sui nostri schermi per questo week end.

  • Recensione Notte folle a Manhattan (2010)

    Recensione Notte folle a Manhattan (2010)

    Notte folle a Manhattan è una commedia degli equivoci sul classico tema dello scambio d'identità, che non riesce a sfruttarne a pieno le potenzialità del cast e del plot, causa una scrittura indecisa nel coniugare il messaggio familistico con il verbo comico più slapstick.

  • Iron Man 2 sbanca il box office tricolore

    Iron Man 2 sbanca il box office tricolore

    Oltre tre milioni e mezzo di euro per il sequel firmato da Jon Favreau. Negli USA è un buon successo al debutto di remake di Nightmare - Dal profondo della notte.

  • Una folle notte con Steve Carell

    Una folle notte con Steve Carell

    Accanto a Tina Fey, il talentuoso protagonista di The Office è l'interprete di Notte folle a Manhattan, una commedia di Shaw Levy che ha già conquistato il pubblico USA e ha trionfato al box-office. In attesa che il film arrivi nelle nostre sale, ci ha anticipato qualcosa su questo nuovo lavoro esilarante e ricco di scene d'azione.

  • Box-office nell'ombra di Roman Polanski

    Box-office nell'ombra di Roman Polanski

    L'ultimo, coinvolgente thriller del regista di 'Rosemary's Baby' è al primo posto della classifica dei film più visti in Italia. Seguono Green Zone e l'ultima commedia dei Vanzina. Negli USA debutta al primo posto 'Notte folle a Manhattan'.

  • On line i trailer di Leaves of Grass, Date Night e Leap Year

    On line i trailer di Leaves of Grass, Date Night e Leap Year

    Tre trailer all'insegna dell'amore e dell'avventura. Sono disponibili on line l'esilarante Leaves of Grass, il curioso Date Night e il romantico Leap Year.

  • Date Night per Mark Wahlberg e James Franco

    Date Night per Mark Wahlberg e James Franco

    I due attori movimenteranno le serate dei coniugi Steve Carell e Tina Fey nella commedia Date Night diretta da Shawn Levy.