Woody Allen vuole Roberto Benigni?

Uno strano cinematografico connubio porebbe presto consumarsi in quel di Roma, dove Woody Allen a luglio girerà il suo prossimo film. Ad affiancare Penelope Cruz e Alec Baldwin ci sarà anche l'istrionico Benigni?

Una notizia bomba corre sui quotidiani italiani. Secondo alcuni rumor il regista Woody Allen, che presto sarà in italia per girare la sua prossima commedia, punterebbe ad avere nel cast l'istrionico Roberto Benigni. Un connubio tra il brillante comico toscano, premio Oscar per La vita è bella, e il regista più ironico e pungente del panorama americano è il sogno di molti cinefili perciò ci auguriamo che la notizia trovi presto una conferma ufficiale.

Il titolo della commedia romana che Allen girerà a luglio nella città eterna, anch'esso da confermare, dovrebbe essere The Wrong Picture. Trama rigorosamente top secret, ma cast in parte già annunciato che vedrà un nuovo connubio tra il mitico Woody e la diva spagnola Penelope Cruz, affiancata da Alec Baldwin, Jesse Eisenberg, Ellen Page e dallo stesso Allen. A giorni il regista newyorkese si recherà a Cannes per inaugurare il festival francese col suo Midnight in Paris. Per allora speriamo di avere conferme della prestigiosa new entry italiana nel cast di The Wrong Picture.